La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" (/showthread.php?tid=23423) |
Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 14-09-2010 Complimenti in primis per il fisico e le calze... Ma anche per la tua macchina! Invidio pure quella! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - den.15 - 14-09-2010 la seconda per dindirindina e per bacco! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 15-09-2010 den.15 Ha scritto:la seconda per dindirindina e per bacco!Grazie ...è bello vedere che i gusti sono veramente diversi ed infiniti, a presto !!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - floro - 17-09-2010 Ma quale rossa..io vedo solo una gran.....mora... :oops: :oops: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - LUKE - 17-09-2010 la 2a parte è la migliore. sai qual'è il mio coloro preferito? la mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ingrana la quinta e avanti a tutta birra con altre foto Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 17-09-2010 floro Ha scritto:Ma quale rossa..io vedo solo una gran.....mora... :oops: :oops:Un bacio e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :oops: :oops: :oops: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 17-09-2010 LUKE Ha scritto:la 2a parte è la migliore.Ma scusa ... le marce sono 7, e poi non si ingranano più, si schiacciano i pulsanti :lol: :lol: :lol: Bacio ! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 17-09-2010 Lola scusa se mi permetto di correggerti, la F430 in questione ha il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e frizione singola che cambia in 150 millisecondi denominato F1. Il 7 marce è presente sui nuovi modelli ed è dotato di doppia frizione. Io ce l'ho sulla California, ma devo ammettere che il vecchio F1 è più cattivo, quello della 430Scuderia poi! Dai qui rischiamo di andare off topic. E comunque complimenti ancora! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 17-09-2010 Franklin Ha scritto:Lola scusa se mi permetto di correggerti, la F430 in questione ha il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e frizione singola che cambia in 150 millisecondi denominato F1. Il 7 marce è presente sui nuovi modelli ed è dotato di doppia frizione. Io ce l'ho sulla California, ma devo ammettere che il vecchio F1 è più cattivo, quello della 430Scuderia poi! Dai qui rischiamo di andare off topic. E comunque complimenti ancora!IO intendevo sette ovviamente compresa la retromarcia Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 18-09-2010 Nessun problema! Baci Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - LUKE - 20-09-2010 lo so che qui le marce sono 7 e con cambio al volante.modestamenet sono un intenditore e appassionante di auto e la ferrari in particolare.intendiamoci mi piacciono anche le donne. da piccolo riconoscevo il modello di un'auto da 50metri solo in base alla forma dei fanali anteriori e posteriori. io ti riconoscerei anche da più distante,perchè la tua fanaleria è inconfondibile. Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 20-09-2010 LUKE Ha scritto:lo so che qui le marce sono 7 e con cambio al volante.modestamenet sono un intenditore e appassionante di auto e la ferrari in particolare.intendiamoci mi piacciono anche le donne. da piccolo riconoscevo il modello di un'auto da 50metri solo in base alla forma dei fanali anteriori e posteriori. io ti riconoscerei anche da più distante,perchè la tua fanaleria è inconfondibile.Grazie Caro... faccio il possibile per tenerla accesa... La fanaleria :wink: :wink: :wink: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - LUKE - 20-09-2010 sì,tienila semprre accesa,cosi ti si può vedere sia di giorno che di notte,e ricorda difarle manutenzione spesso e ogni tanto lucidala.con questo di può di fanali non si può sbagliare strada,perchè sei sempre molto visibile Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 20-09-2010 Luke sono sicuro del 6 marce (retromarcia esclusa). Al 100%. Magari andiamo a discutere di macchine nell'off topic per non occupare la scena a questa splendida modella! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - SexyCris - 20-09-2010 Uomini... subito a parlare di auto :lol: Ricordatevi che del famoso detto, le gioie sono le donne mentre i dolori... :wink: p.s. Lola sei stupenda |