Sandali e Calze........... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Sandali e Calze........... (/showthread.php?tid=23464) |
Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 20-09-2010 ..ma proprio un pezzo eh....... Re: Sandali e Calze........... - sonya - 20-09-2010 Magnifiche...... hock: hock: hock: hock: Re: Sandali e Calze........... - max.leon - 21-09-2010 PaulaVonHeels Ha scritto:Per chi, come noi, trova sexy ed elegante l'abbinamento di una bella calza con la classica scarpa aperta.le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare. un complimento vivissimo Re: Sandali e Calze........... - SexyCris - 21-09-2010 PaulaVonHeels Ha scritto:..ma proprio un pezzo eh....... Ma è carinissimo!! Re: Sandali e Calze........... - kenzy - 21-09-2010 Un vestitino cosi', un sandalo cosi' e soprattutto una calza cosi' mi mandano in estasi...................mi emoziono come un bambino quando vedo un abbigliamento di questo tipo, elegante, raffinato, di gran classe........non posso far altro che rinnovare i miei complimenti............ Re: Sandali e Calze........... - LUKE - 21-09-2010 e perchè non vedere invece che il vestito,un bel pezzo di coscia. tutta carne niente fumo.da gustare poco alla volta Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 21-09-2010 sonya Ha scritto:Magnifiche...... hock: hock: hock: hock: Grazie Sonya, grazie tante... Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 21-09-2010 max.leon Ha scritto:le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare. I complimenti come i vostri sono sempre beneaccetti...... Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 21-09-2010 SexyCris Ha scritto:Ma è carinissimo!! Ti piace? In questa foto era lungo fino sotto il ginocchio, adesso l'ho modificato e portato un attimo sopra. Rende di più...... Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 21-09-2010 kenzy Ha scritto:Un vestitino cosi', un sandalo cosi' e soprattutto una calza cosi' mi mandano in estasi...................mi emoziono come un bambino quando vedo un abbigliamento di questo tipo, elegante, raffinato, di gran classe........non posso far altro che rinnovare i miei complimenti............ I tuoi complimenti fanno piacere, Kenzy. Re: Sandali e Calze........... - PaulaVonHeels - 21-09-2010 LUKE Ha scritto:e perchè non vedere invece che il vestito,un bel pezzo di coscia. Appunto, poco alla volta........ :wink: Re: Sandali e Calze........... - LUKE - 22-09-2010 su,forza,comincia adesso il percorso di accorciamento.!!!! Re: Sandali e Calze........... - drago - 22-09-2010 belle scarpe dove le hai comprate? specialmente le mules? Re: Sandali e Calze........... - SexyCris - 22-09-2010 PaulaVonHeels Ha scritto:Ti piace? In questa foto era lungo fino sotto il ginocchio, adesso l'ho modificato e portato un attimo sopra. A me piaceva molto anche così... i colori sono molto belli Re: Sandali e Calze........... - max.leon - 22-09-2010 PaulaVonHeels Ha scritto:è un modo anche per ringraziarti dei bei momenti che ci fai pasare osservandoti.max.leon Ha scritto:le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare. spero che ti stimolino anche a fare di più. un bacio |