Altra serie. Stessa serata - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Altra serie. Stessa serata (/showthread.php?tid=23473) |
Re: Altra serie. Stessa serata - deborah_cros - 22-09-2010 modella perfetta...complimenti per l'eleganza delle foto. Re: Altra serie. Stessa serata - kerrigan - 22-09-2010 Con una modella del genere come si fa non appassionarsi di fotografia? Re: Altra serie. Stessa serata - massimo59 - 22-09-2010 [quote="BeautifulMind"]@ Massimo59: Ho una Sigma Sd14 e una Nikon D300. Sto usando la D300 con un obiettivo AF-S 18-135. Ho anche un 50mm fisso che non posso usare anche se come ottica è superiore. Non lo posso usare per le dimensioni della stanza... purtroppo. ciao con la D300 puoi anche scattare a luce ambiente,ma se hai un flash Sigma compara un cavalletto con l'attaco per il flash.ci metti un ombrellino bianco e hai già una bella luce Re: Altra serie. Stessa serata - kenzy - 22-09-2010 Eleganza e femminilita' allo stato puro.....................foto da incorniciare!!!!! Re: Altra serie. Stessa serata - SexyCris - 22-09-2010 BeautifulMind Ha scritto:Ciao a tutti, se qualcuno non le gradisse, sarebbe pazzo/a! :wink: Condivido quanto ampiamente già detto in questo thread, eleganza e bellezza sono un tuo segno caratteristico... i miei complimenti! Re: Altra serie. Stessa serata - LUKE - 22-09-2010 altre foto ,altri regali,faccene ancora di foto e regali così.ti incornicerei di persona Re: Altra serie. Stessa serata - Ale.x - 22-09-2010 mamma mia gambe e calze stupende! piccolo OT anche il fondoschiena è messo bene :oops: complimenti Re: Altra serie. Stessa serata - max.leon - 22-09-2010 BeautifulMind Ha scritto:Ciao a tutti,ciao beauifull, con un fisico come il tuo, una classe e un bel set fotografico così, come si può rimanere indifferenti. io me lo chiedo e non so darmi risposta. però basta scrivere e torno a osservare le foto. un kiss Re: Altra serie. Stessa serata - lolaetex - 22-09-2010 BeautifulMind Ha scritto:Ciao a tutti,Sin dai Vostri primi post, è stato un "crescendo",è stato detto già tutto... cosa rimane se non rinnovarvi i nostri complimenti ? hock: Lola & Tex Re: Altra serie. Stessa serata - mau - 22-09-2010 credo che qualunque complimento sia superfluo.. stratosferiche.. Grazie MAU Re: Altra serie. Stessa serata - silsix - 23-09-2010 Mi associo per ogni complimento superfluo. Lei è stupendamente fantastica. Re: Altra serie. Stessa serata - LUKE - 23-09-2010 va bene,che ciò che conta vedere sono le calze ,le scarpe,il corpo della modella,ma anche il viso,se fosse scoperto,darebbe qualcosa in più,anche perchè deve essere bello come loè tutto il resto. quando ho visto che queste foto,ho lanciato un urlo di meraviglia,quasi come tarzan. Re: Altra serie. Stessa serata - trentaemmeuno - 23-09-2010 BeautifulMind Ha scritto:Ciao a tutti, Rinnovando i miei complimenti alla Modella ed al regista.......mi pongo un problema: ''Come farete,dopo queste foto,a fare di meglio ????'' : : Naturalmente senza mettere limiti alla provvidenza!!! : Re: Altra serie. Stessa serata - BeautifulMind - 24-09-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Rinnovando i miei complimenti alla Modella ed al regista.......mi pongo un problema: Ci proveremo Re: Altra serie. Stessa serata - LUKE - 24-09-2010 migliorare,si può sempre,bisgna irgegnarsi,ad esempio cambuare luci,sfondo,calze,scarpe,location.bisogna fare come diceva amanda Sandrelli nel film "non ci resta che piangere",bisogna,provare,provare,provare!!!! provateci |