Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Foto nuove - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Foto nuove (/showthread.php?tid=23477)

Pagine: 1 2 3 4 5


Re: Foto nuove - Moro - 30-12-2010

snoopy Ha scritto:Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink:
P.s. stavo provando anche il perizoma rosso per l'ultimo dell'anno, carino vero.... Big Grin

Stai bene con ogni tipo di calza, ma con quelle chiare potresti fare invidia alle donne!


Re: Foto nuove - Moro - 30-12-2010

Aprofitto del tuo spazio per inserire qualche foto
di calze in microfibra 80 den, colore visone


Re: Foto nuove - snoopy - 31-12-2010

Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che scemo che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!


Re: Foto nuove - Moro - 31-12-2010

snoopy Ha scritto:Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
appena riesco pubblico anche le altre

snoopy Ha scritto:Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che ***** che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!
me li immagino, in microfibra sono anche più resistenti


Re: Foto nuove - Moro - 03-01-2011

sempre della stessa serie


Re: Foto nuove - snoopy - 03-01-2011

Bravo Moro, peccato il taglio dei piedi ma comunque mica male! Big Grin


Re: Foto nuove - Moro - 05-01-2011

Altre nuove


Re: Foto nuove - snoopy - 05-01-2011

Ma come siamo "brilluccicosi" Big Grin


Re: Foto nuove - NylonDave - 05-01-2011

snoopy Ha scritto:Ma come siamo "brilluccicosi" Big Grin

natalizie direi Big Grin


Re: Foto nuove - snoopy - 14-01-2011

Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? Big Grin


Re: Foto nuove - NylonDave - 14-01-2011

Bene direi, molto riposo, un viaggetto per fine anno, e grandi abbuffate, ora a dieta ferrea!!! collant ovviamente sempre aportata di mano e... di gamba!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :lol:


Re: Foto nuove - snoopy - 18-01-2011

Grande Dave, anch'io ho mangiato troppo e adesso c'è da soffrire! :lol:


Re: Foto nuove - Moro - 18-01-2011

snoopy Ha scritto:Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? Big Grin

Mangiato e bevuto con moderazione, sempre con le calze addosso


Re: Foto nuove - snoopy - 26-01-2011

Stasera avevo voglia di un nero velato ma non troppo, può andare? Big Grin
Moro lo so avresti voluto quelle chiare ma non temere arriveranno anche quelle! :wink:


Re: Foto nuove - Moro - 27-01-2011

Ottime come sempre, in abbinamento a questa mise potresti provare con delle autoregg. di colore castano o scuro