Specchio,specchio delle mie brame... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Specchio,specchio delle mie brame... (/showthread.php?tid=23528) |
Re: Specchio,specchio delle mie brame... - fulvio - 16-10-2010 le adoro anch'io.Sei sempre la Regina! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - deborah_cros - 16-10-2010 Cara Regina, sono rimasta affascinata da queste tue bellisime foto! Complimenti veramente Sensuelle. Ti stai sempre ogni giorno superando! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - lolaetex - 16-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?Ci perdonerai la "latitanza"... scatti di classe ed altamente carismatici,come Tu sai fare !!! Quelle scarpe ti stanno d'incanto Ciao Lola e Tex Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 lucari67 Ha scritto:mamma mia !!! che biancaneve che sei !! e che sensualità !!! vorrei essere il tuo principe azzurro !! sei fantastica ....bacioni LucaGrazie Luca,bacioni anche a te.. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 kenzy Ha scritto:Queste foto sono spettacolari in ogni modo e misura........davvero elegante, seducente, stile e perfezione che sfiorano l'apoteosi!!!!!!!!!! Un esempio di vera Donna!!!!!!grazie Kenzy,i tuoi commenti mi confondono sempre! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 sea Ha scritto:Caspita se vi trattate bene a Roma, in quanto ad abitazioni. hock: E gia' ,c'è chi si tratta bene ,io di questa casa prendo il meglio...la location..! è la casa dove ho cresciuto delle bimbe, sono una tata,davvero hai creduto che fossi regina!??? :lol: grazie per i complimenti! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 lucacla Ha scritto:Un post di livello sublime!!Grazie ,in questo caso la regina è la calza,davvero bella... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 ammiratore discreto Ha scritto:Complimenti calze stupende e modella semplicemente fantasticaGrazieeeee Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 krostahh Ha scritto:calze stupende ma la modella le rende migliori !! graziegrazie...anche se di solito sono le calze a rendere piu' belle le gambe... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 comandante_mark Ha scritto:Per chi ama le calze, presente, questo tipo di foto rappresentano la perfezione! chapeau!Grazie... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 Maria Ha scritto:concordo , sei stupenda ...hai molta fantasia...Grazie Maria,la fantasia non mi manca,con una buona dose di ironia! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 kekko517329 Ha scritto:complimenti bellissima donna, silouette perfetta, foto eccezionali, ma la seconda fa volare la fantasia...Grazieeeee....seconda foto eh? ...beh anche io mostro un profilo di lato B...e che diamine!!!! :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 bardolino Ha scritto:Concordo.....queste sono le mie preferite.........e tu sei fantastica!!!grazie...le calze sono fantastiche... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 Alehandro Ha scritto:Regina di cuori.. :oops:Sei gentilissimo...non mi sono dimenticata ,a breve metto le foto che mi hai chiesto del mio precedente post,quelle del video! :wink: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 brontolo Ha scritto:Supersensuelle colpisce ancora...Vedo che ti è gia' passato il broncio? grazieeeeeeeeee |