Sexy pulizie (agg.08-12) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Sexy pulizie (agg.08-12) (/showthread.php?tid=24115) |
Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - LUKE - 05-12-2011 sempre più bella.io non sò se resisterei solo ad ammirarti con queste pose e questo abbigliamento. Purtroppo con la mia mrs S,non sono fortunato,queste idee non le passano neppure lontanamente;e sì che é carina e sexy,quelle volte che si é (s)vestita in ghingheri,anche perché i pezzi non le mancano. Ciao Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - nostalgico - 06-12-2011 Se vi siete dedicate alle pulizie , allora io sono Barack Obama!!!! Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - Mr&MrsK - 06-12-2011 Ciao, l'intenzione di fare le pulizie c'era tutta, come anche la voglia di MrsK nel mostrarsi in cotanta sensualita' mentre sistema la casa, il bello o brutto e' che mi ha permesso solo dopo avere finito di dimostrarle tutta la voglia, l'eccitazione e la bramosia che mi aveva procurato e che si erano accumulate, fino ad allora solo strusciate e pose maliziose. Che fatica aspettare, ma se la gratifica e' quella l'aiuterò piu' spesso. Mr&MrsK Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - max.leon - 07-12-2011 durante le pulizie in camera da letto, mentre era chinata per sistemare il letto, non potevi saltargli addosso? o hai cmq provato con l'azione di "forza". alle prossime sempre interessanti ed in particolar modo ecitanti foto. Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - bardolino - 07-12-2011 F A N T A S T I C A !!!! Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - bas64 - 08-12-2011 beh presumo che quel letto non sarà rimasto rifatto per molto tempo. complimenti per l'originalità delle foto Re: Sexy pulizie (agg.19-11) - friends - 08-12-2011 Mr&MrsK Ha scritto:...@ friend il fatto del restringimento di alcuni scatti e' dovuto a diversi fattori, il primo per nascondere il piu' possibile l'ambiente in cui viviamo, preservando la nostra identita' e i luoghi dove residiamo e che frequentiamo, secondo,non vogliamo esagerare con l'oscuramento degli sfondi a nostro avviso non belli da vedere anche se necessari, terzo ed e' il fattore principale, utilizzando raramente il pc e di conseguenza programmi fotografici di ritocco non siamo ancora molto pratici, aggiungiamo inoltre ch e nel programma free che stiamo utilizzando la semplicita' di utilizzo per noi neofiti del settore non e' contemplata...Mr&MrsKOK capisco, ma se riuscite sarebbe meglio evitare il "restringimento" che deforma le stupende bellezze di MrsK; Re: Sexy pulizie (agg.03-12) - Mr&MrsK - 08-12-2011 Ciao, grazie ancora per i complimenti, @ friends, se riguardi le foto sono state ripubblicate lasciando originale la figura di MrsK, eliminando però tutti o quasi gli sfondi e gli oggetti che avrebbero reso riconoscibile l'ambiente circostante (scelte personali), inoltre abbiamo utilizzato un nuovo programma che non ha i problemi ricontrati con il primo. Mr&MrsK Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - jnash - 09-12-2011 Ragazzi che dire... MrsK è veramente una bellissima donna. Buongusto anche nello scegliere calze, lingerie e scarpe! Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - bardolino - 09-12-2011 senza parole.....ripeto una dea.... bacio Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - max.leon - 09-12-2011 che fisico MrsK, da sballo. calze fantastiche, mi dici di che marca e modello sono? grazie Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - kenzy - 09-12-2011 Intrigo e seduzione ad alti livelli...... complimenti Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - LUKE - 12-12-2011 sempre meglio,sempre di più. Il meglio dell'eros sei tu. Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - lucari67 - 12-12-2011 continuate cosiiiiiiiii !!!! aspettiamo altre fotooooooo !!!!! ciao da Luca . Re: Sexy pulizie (agg.08-12) - strumpfe - 24-12-2011 ormai non ci sono più commenti solo un continuate ancora così |