Le coulotte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le coulotte (/showthread.php?tid=21274) |
Re: Le coulotte - Mira - 14-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:In caso le quattro Signore avessero bisogno di un autista, o di uno chaperon per portare i pacchettini... magari su una vecchia RR limousine tourer, blu con il tetto bianco (sta troppo in garage e si rovina) :lol: Re: Le coulotte - Mira - 14-03-2008 zio-sandro Ha scritto:ma se permettete sono mutandine, le culotte sono ben altra cosa, comunque splendide fotoCiao zio sandro, benvenuto tra noi Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 Mira Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:In caso le quattro Signore avessero bisogno di un autista, o di uno chaperon per portare i pacchettini... magari su una vecchia RR limousine tourer, blu con il tetto bianco (sta troppo in garage e si rovina)Ciao nylon, il tuo quadretto mi stuzzica abbastanza, sai noi donne come siamo stravaganti, non ci dispiacerebbe un bel giretto su una RR... Sono a disposizione. Volendo ci sono anche due Bentley decappottabili, una fuoriserie del 1952 azzurra e nera, reduce dal Concorso di Eleganza di Villa d'Este e l'ultimo modello, una GTC 12 cilindri da 560 cavalli, blu interni magnolia. Anzi, porterò anche le Nikon. Magari anche con il marito di Alica, potrei fare uno splendido album dell'incontro con immagini glamour. Non stento a ipotizzare che, inserito nella sezione "le vostre foto", con appendice in "cardiopalma", batterebbe il record del numero di accessi. Inoltre, per ringraziare il Dr Rota di averci creato questo forum, lo scatto con piú fascino, potremmo offrirlo per la home page del sito commerciale, PNStockings. Date un voto da 1 a 10 all'idea. Io voto 10! Re: Le coulotte - Mira - 15-03-2008 .................... ?????? Re: Le coulotte - glamour - 15-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:una fuoriserie del 1952 azzurra e nera, reduce dal Concorso di Eleganza di Villa d'Este e l'ultimo modello, una GTC 12 cilindri da 560 cavalli, blu interni magnolia ...ma sono queste??? [attachment=32501][attachment=32500] Accidenti...complimenti!! hai tutta la mia profonda ammirazione.... hock: hock: Re: Le coulotte - nastrorosa - 15-03-2008 Caspita. Un giretto sulla prima lo farei veramente volentieri. Re: Le coulotte - nastrorosa - 15-03-2008 Ah si dimenticavo. Io voto 10 di sicuro Re: Le coulotte - sognatrice - 15-03-2008 Caspita, Nylon!! Hai tante belle cose di cui riempirti gli occhi! Complimenti alla tua vincitrice! Comunque, mica lo so se i maschietti a quel punto guarderebbero di più noi o le macchine ... Conoscendoli... mah :mrgreen: Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 glamour Ha scritto:...ma sono queste??? Bravo, ci sei andato vicino. Una MkVI, quella della tua foto, però è chiaramente una macchina taroccata, mai uscita dalla fabbrica. Hanno preso una berlina di serie e l'hanno tagliata, evidentemente per farci i matrimoni (assassini). Quella a disposizione del quartetto di Glamour Ladies è una Bentley Mk VI, fuoriserie, cioè, come si usava allora, commissionata, come un vestito dal sarto, dal cliente, che acquistava dalla Rolls-Royce (proprietaria, allora del marchio Bentley) solo lo chassis (il telaio, motore e meccanica) e si affidava a un carrozziere di fiducia per realizzarla come la desiderava. Quindi è una Bentley Mk VI Park Ward drophead coupè. Park Ward è la carrozzeria. Eccola (mi scuso per la rimozione, ma se le vede l'avvocato della mia ex, sono dolori!) :roll: Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 Eccole tutte e tre Bentley Mk VI Park Ward drophead coupè Rolls-Royce Silver Shadow Limousine Tourer Bentley GTC Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 sognatrice Ha scritto:Caspita, Nylon!! Hai tante belle cose di cui riempirti gli occhi! Complimenti alla tua vincitrice! La mia vincitrice ha tirato troppo la corda (una donna può martellare le p.... di un uomo, ma non tutti i santi giorni). Ora sono libero e bello. Non sottovalutare i gusti dei nostri amici del forum. Guarderanno soprattutto voi. E poi, donne e motori sono sempre un buon connubio. Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Caspita. Un giretto sulla prima lo farei veramente volentieri. Quella giusta, vedi sopra, è molto meglio, ma, come ho scritto, la 500 andrebbe benissimo, per me. Re: Le coulotte - sognatrice - 15-03-2008 Ah, donne e motori, si sa :wink: ... Per maschietti intendevo i maschietti in genere... A volte sono distratti. Ma sai cosa ho combinato? Non so perchè, ma avevo memorizzato che la tua macchina aveva vinto al concorso... Per questo la chiamavo vincitrice... E adesso non so che cosa ti ho fatto capire :? ! Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 15-03-2008 sognatrice Ha scritto:Ah, donne e motori, si sa :wink: ... Ha proposito della vanità di cui avete dissertato, pensavo ti riferissi a me come il premio da vincere. Sia la Bentley che la Rolls si sono classificate seconde, in edizioni diverse, al Concorso d'Eleganza "For Town & Country" riservato a Rolls-Royce e Bentley. Vincere Villa d'Este, con le più belle auto che arrivano da tutto il mondo, è più difficile che prendere un Nobel (almeno di Nobel ne danno tanti ogni anno). Re: Le coulotte - sognatrice - 15-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Ha proposito della vanità di cui avete dissertato, pensavo ti riferissi a me come il premio da vincere.Per la serie di cui prima... "qui siamo belli e vanitosi"! Complimenti per le tue bellissime automobili!! |