Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
reggicalze - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101)
+--- Discussione: reggicalze (/showthread.php?tid=21380)

Pagine: 1 2 3 4 5

Re: reggicalze - sognatrice - 31-03-2008

...che poi, dico io, se anche Coco Chanel, che sicuramente di eleganza era maestra, proponeva il tacco basso, vuol dire che anche questo molto elegante sarà, no? :roll: Smile

Re: reggicalze - nastrorosa - 31-03-2008

Secondo me un bel paio di pantaloni capri con ballerina sono molto eleganti.Icone di stile le portavano. Audrey Hepburn e Jakie Kennedy lo dimostrano e io per loro ho una passione. Bisogna saper portare di tutto senza sembrare ridicole o volgari.

Re: reggicalze - sognatrice - 31-03-2008

...Chi potrebbe aver da ridire su Sabrina?

Adoro Audrey Hepburn!

(Ah, l'immagine è molto grande, val la pena di cliccarci sopra... - per i più pigri :roll: Big Grin )

Re: reggicalze - Nylon&Garterbelt - 01-04-2008

Nylon&Garterbelt Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io le adoro così, classiche!

Si, Nylon, mi pare di aver letto altrove di quel negozio :roll: ... Non ricordo più dove si trovi, però (la via). Magari, se mi capiterà di tornare a Milano, troverò il tempo di farci una visita (anche se mi sa che le mie prossime visite milanesi saranno tutte brevi, peccato... mi piacerebbe rivedere con calma tanti posti!). Ormai trascino il mio fidanzato per tutte le mercerie-negozi di intimo-magazzini di roba usata-negozi di scarpe Big Grin Tongue ... Mi seguirà anche lì. Dipende se è abbastanza centrale, in questo caso magari sarebbe più facile trovare il tempo. Ma sono in pelle? Perchè io ho dei piedini anche delicati ed esigenti, uff...

Conosco le giarrettiere per uomo, capita di vedere delle immagini; mai viste dal vivo però!
Non sapevo delle pumps, invece, da uomo! Credo proprio di aver capito il modello che intendi, comunque (per quelle da donna).

(...La Deneuve? :roll: Big Grin )

Negozi:
Via Mercato, tra Brera e il Castello, di fronte a Via delle Erbe
Via Albricci, quasi angolo con Piazza Missori
Si trova di tutto. Belle e orrende. Di cartone e di pelle. Ma, puoi toccare, provare, e anche cambiare.

Per vedere le Tuxedo pumps, ho modificato il messaggio, aggiungendo un link

Deneuve... belle de jour! Smile

Mi è venuto in mente il nome di questi negozi:
Square

Re: reggicalze - Nylon&Garterbelt - 01-04-2008

sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Comunque il mio armadio scarpe spazia da vari tipi di ginniche ai più alti stiletto. bisogna variare no??
Si, Nastrorosa, anche il mio. Ma non li traumatizziamo troppo, dai... a inizio giornata poi, poveri :mrgreen: Big Grin Tongue ....

Scarpe basse:
Eh si, le ballerine con i pantaloni tipo capri, stetti e lunghi sino a sotto il polpaccio, o i mezzi tacchi da 3 cm, con un tailleur di Chanel, se la donna è bella e il portamento elegante..... uhh, ils sons tres chic et sexy.

Ma se da lì, ci si allarga e si va sulle sneakers (orrende scarpe con suola di gomma, a lacci di cotone, un tempo chiamate da ginnastica, per lo più sporche e maleodoranti, molto in uso tra le generazioni nate dopo il 1980, un must per quelle nate dopo il 1990, una tristezza per quelle nate prima) con calzettoni, senza calze o con gambaletti...
:noway: :cold: :donwan: :crywithno: :omg: :wahaha: :noway: Ho reso l'idea?

Re: reggicalze - nastrorosa - 01-04-2008

Hai reso Nylon ma resto sempre del parere che c'è un abbigliamento per ogni occasione e per andare allo stadio di sicuro non metto tacco 12, FF e minigonna. In curva non durerei un attimo. Ho reso l'idea? E comunque se una è sexi lo è anche in sneakers e tuta. il sex appeal è una questione mentale prima di essere fisica. Anche donne bruttine sanno essere sexi mentre ad alcune bellissime non riesce

Re: reggicalze - sognatrice - 01-04-2008

nastrorosa Ha scritto:il sex appeal è una questione mentale prima di essere fisica.
Concordo. Anche la classe e l'eleganza.

Vedo che io e te Sognatrice la pensiomo allo stesso modo su molti argomenti. Ne sono felice

Re: reggicalze - freeair - 01-04-2008

Rispondo a nastrorosa sul fatto di NON andare allo stadio con tacco 12 e ff. Non è che questa sera per caso passi a Roma dalle parti dello stadio olimpico però con FF e tacco 12 in modo tale da distrarre tutti i giocatori del Manchester United?
... un piacere agli amici non si nega, sbaglio?
eheheheh

Uhhh Free mi viene difficile arrivare a Roma in così poco tempo però mi piacerebbe se non altro per vedere la partita. Non so come potrei arrivare agli spogliatoi e per distrarre i giocatori avversari però....

non chiedo così tanto (andare negli spogliatoi)... basterebbe che restassi dietro la nostra porta (roma) x un po' inguainata con un bel paio di calze (scegli te quali) ed una bella guepiere, quelli per vedere te non prenderebbero la mira x tirare. Il potere di una donna.....

un consiglio: se vieni a roma lascia stare lo stadio (anche se una volta è una bella esperienza specie quando ci sono 75000 spettatori) e vai a spasso x la città che ci sono tantissime cose da vedere, tra piazze, strade, monumenti, musei e NEGOZI x lo shopping

Ovvio che se vengo a Roma allo stadio nemmeno mi ci avvicino però i negozi di intimo li setaccio tutti. Promesso

però ti assicuro che x certe leziosità devi girare, Roma è piena di Golden Point, Intimissimi e chi più ne ha + ne metta. Certo è pur vero che in via dei condotti c'è un bellissimo negozio La Perla e Roma essendo grande qualcosa di bello trovi di sicuro. Basta scippare la carta di credito al proprio boy friend

Non serve scippare. Per certe cose lui allunga volentieri. Ne è il massimo beneficiario.

Scippare era x dire, chiamalo fesso ad essere il massimo beneficiario.