Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Dior Fumee - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Dior Fumee (/showthread.php?tid=21420)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Dior Fumee - Robertnylon - 07-04-2008

bob63 Ha scritto:[Ecco bravo, hai azzeccato in pieno. Ho la libreria piena di libri su Elmer Batters, li sfoglio in continuazione, fortunate le modelle che avevano la possibilità di entrare a casa sua ed "esibirsi" senza problemi.
Tra l'atro lui diceva sempre che non tutte le donne hanno i piedi belli e, secondo lui, il sinonimo di piedi belli era tette piccole....... A grandi linee aveva ragione, ma se avesse visto il mio seno
e i miei piedi credo che i conti non gli sarebbero tornati più.... 8)
Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob[/quote]

Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!

Re: Dior Fumee - Mira - 08-04-2008

bob63 Ha scritto:Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob
Molto galante bob. Grazie!!

Robertnylon Ha scritto:Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!
Grazie robert anche a te, diceva proprio così, tette piccole equivalevano a piedi belli, per bello intendo (e intendeva anche lui) piede corto ma largo dall'attaccatura delle dita,
un pò come i miei o quelli di sognatrice (che li definisce egizi....non a caso)
con dita adunche e arco inferiore interno molto accentuato, piedi mediterranei insomma, infatti le sue modelle erano per lo più "latine", difficilmente sceglieva figure nordiche.

Ecco un esempio di tette piccole e piedi belli....
La foto ovviamente è di Elmer

Re: Dior Fumee - sognatrice - 08-04-2008

Molto, molto carina...

Re: Dior Fumee - red - 29-04-2008

Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao

Re: Dior Fumee - Mira - 30-04-2008

red Ha scritto:Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao
Grazie red, sei molto gentile, sulle altre foto ci sto lavorando pian pianino, sai ho avuto un pò da fare e poi ho anche preso una vacanza, ma prometto che presto esaudirò il tuo desiderio.
Grazie, ciao

Re: Dior Fumee - paolino968 - 30-04-2008

MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!

Re: Dior Fumee - Mira - 01-05-2008

paolino968 Ha scritto:MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!
Ciao paolino, ogni tanto ti si vede.
Grazie mille, sei molto gentile. Mi fa piacere che apprezzi.

Re: Dior Fumee - Mira - 02-05-2008

mi dispiace che non possiate sentire l odore ..........