Dior Fumee - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dior Fumee (/showthread.php?tid=21420) |
Re: Dior Fumee - Robertnylon - 07-04-2008 bob63 Ha scritto:[Ecco bravo, hai azzeccato in pieno. Ho la libreria piena di libri su Elmer Batters, li sfoglio in continuazione, fortunate le modelle che avevano la possibilità di entrare a casa sua ed "esibirsi" senza problemi.Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati . Bob[/quote] Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol: Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob! Re: Dior Fumee - Mira - 08-04-2008 bob63 Ha scritto:Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .Molto galante bob. Grazie!! Re: Dior Fumee - Mira - 08-04-2008 Robertnylon Ha scritto:Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:Grazie robert anche a te, diceva proprio così, tette piccole equivalevano a piedi belli, per bello intendo (e intendeva anche lui) piede corto ma largo dall'attaccatura delle dita, un pò come i miei o quelli di sognatrice (che li definisce egizi....non a caso) con dita adunche e arco inferiore interno molto accentuato, piedi mediterranei insomma, infatti le sue modelle erano per lo più "latine", difficilmente sceglieva figure nordiche. Re: Dior Fumee - Mira - 08-04-2008 Ecco un esempio di tette piccole e piedi belli.... La foto ovviamente è di Elmer Re: Dior Fumee - sognatrice - 08-04-2008 Molto, molto carina... Re: Dior Fumee - red - 29-04-2008 Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao Re: Dior Fumee - Mira - 30-04-2008 red Ha scritto:Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? CiaoGrazie red, sei molto gentile, sulle altre foto ci sto lavorando pian pianino, sai ho avuto un pò da fare e poi ho anche preso una vacanza, ma prometto che presto esaudirò il tuo desiderio. Grazie, ciao Re: Dior Fumee - paolino968 - 30-04-2008 MIRA MIRA!!!!! ... non finisci mai di STUPIRCI!!!!! Re: Dior Fumee - Mira - 01-05-2008 paolino968 Ha scritto:MIRA MIRA!!!!!Ciao paolino, ogni tanto ti si vede. Grazie mille, sei molto gentile. Mi fa piacere che apprezzi. Re: Dior Fumee - Mira - 02-05-2008 mi dispiace che non possiate sentire l odore .......... |