FF contrast negli anni Cinquanta - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: FF contrast negli anni Cinquanta (/showthread.php?tid=21446) |
Re: FF contrast negli anni Cinquanta - nastrorosa - 11-04-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Almeno per domani me li concedete i pantaloni?Io direi proprio di si! Grazie tesoro. In più sai mai che come presidente mio becco un abacchettona rompip.... Re: FF contrast negli anni Cinquanta - sognatrice - 11-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Beh, se si scandalizzasse per una gonna, calze velate e tacchi alti, direi che sarebbe messa male ...sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Almeno per domani me li concedete i pantaloni?Io direi proprio di si! Re: FF contrast negli anni Cinquanta - freeair - 11-04-2008 I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestare Re: FF contrast negli anni Cinquanta - sognatrice - 11-04-2008 freeair Ha scritto:I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestareSe devi stare in piedi, piangi!! Re: FF contrast negli anni Cinquanta - freeair - 11-04-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestareSe devi stare in piedi, piangi!! Non vorrei che la nostra carissima nastrorosa piangesse x il mal di piedi. Ok che voi donne siete abituate a portarli e qui ho visto che girano bei tacchi alti, ma 14 ore sono tante... Re: FF contrast negli anni Cinquanta - freeair - 11-04-2008 alica Ha scritto:..che dolore...ma non rinuncio.. :mrgreen:il bello di essere DONNE sempre e OVUNQUE Re: FF contrast negli anni Cinquanta - nastrorosa - 12-04-2008 14 ore filate spero di non farmele ma è capitatodi farmi 3 giorni con tacchi da 7. Alla fine non sentivo più i piedi. Però per esigenze lavorative la mise era tailleur, calze nudo e deccoltè con un po' di tacco. In più dovevo stare sempre in piedi. Male male male. Per la settimana successiva solo scarpe rasoterra e ginniche Re: FF contrast negli anni Cinquanta - Nylon&Garterbelt - 12-04-2008 sognatrice Ha scritto:Anche i miei bisnonni lo erano. Proprio così, grazie Sognatrice. Credimi, Nastrorosa, ho scritto ciò con simpatia. Anche la mia famiglia, sino alla fine del '800, aveva la terra, e si considerava una famiglia contadina. Io vado orgoglioso delle origini contadine e amo molto la terra. Ma perché, fino a un mese fa, tutto filava liscio qui; e ora, spesso, ci si fraintende, si polemizza, ci si aggredisce? Re: FF contrast negli anni Cinquanta - Nylon&Garterbelt - 12-04-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:io andrò a votarci, col reggicalze.....glamour Ha scritto:Vabbè siccome la campagna elettorale chiude fra poche ore.....chiudiamo in bellezza...Che dite io ai seggi vado in calze e reggicalze così distraggo gli elettori dato che sono scrutatrice? Mannaggia, non faccio più in tempo a cambiare residenza per venire in uno dei due seggi. Certo con una scrutatrice così, chissà in cabina i maschietti quanto tempo ci staranno... :lol: Re: FF contrast negli anni Cinquanta - Mira - 12-04-2008 un po' di contraddittorio non ha mai fatto male a nessuno cuoricini spaventati , e poi ogni forum e' un' occasione per parlare e scambiarsi opinioni , anche se spegnere il cervello e parlare solo di vestitini e' molto di moda in questi tempi . sono giovane ma mi sarebbe piaciuto vivere gli anni 70 ...... mi sarei scatenata ..... Re: FF contrast negli anni Cinquanta - sognatrice - 12-04-2008 Mira, nessuno spavento... Se vogliamo rivivere gli anni Settanta ci sono un sacco di posti dove poterlo fare... Ma se andiamo su un forum dove si parla di vestitini e calze, dobbiamo aspettarci che l'argomento delle chiacchiere sarà quello hock: Re: FF contrast negli anni Cinquanta - vintage - 16-08-2008 L'oggetto della discussione sono le calze che vedete, mi sembra.Magari tornassero un po' di anni 50!! Re: FF contrast negli anni Cinquanta - Mira - 19-08-2008 Ciao Vintage, ottimo lavoro, credo che tu riesca pienamente a sostituire la nostra Sognatrice che è in ferie ma quando è con noi è sempre lì a regalarci foto stupende.... Bellissime queste calze, mi ricordano molto le Manhattan che ha Omar nel suo negozio e per le quali io vado pazza !!!!! Grazie del tuo contributo. Re: FF contrast negli anni Cinquanta - vintage - 19-08-2008 Alimentamo ancora la conversazione sulle calze con le cuciture.Mi sembra che il forum si sia un po' rallentato.Grazie Re: FF contrast negli anni Cinquanta - vintage - 19-08-2008 Hai visto il mio post su come scegliere e indossare il reggicalze? |