Ho catturato una stella... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ho catturato una stella... (/showthread.php?tid=21564) |
Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 14-05-2008 Spike Ha scritto:Già, scusa, hai ragione... E dire che a te riesce benissimo!!! Che irriconoscente! :mrgreen: ...sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Ok allora. Ora scappo a dare ripetizioni e appena ho un attimo di pace le carico tutte. Ho perso parecchio tempo a farle però spero siano venute bene e vi piaccianoAccidenti, è vero... il tempo che ci vuole!! I maschietti, qui, non so se hanno idea ... Re: Ho catturato una stella... - Mira - 15-05-2008 Ciao sognatrice, mi sveglio ora dal letargo, vedo solo adesso, complimenti per il bel sederino " a pigna" come si dice dalle nostre parti. Mi piace molto il perizoma rosso e nero. Molto bella tutta Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 15-05-2008 A "pigna" non lo conoscevo! Ben risvegliata, Mira ! Che letargo? Tutto bene? Re: Ho catturato una stella... - Mira - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:A "pigna" non lo conoscevo!Non conosci il termine "a pigna" ???? Si dice proprio da noi in terronia, forse è solo dalle mie parti, sai , a volte, anche a pochi km di distanza i modi di dire cambiano. Il mio letargo ? Niente di particolare, molto presa con lavori vari e non ho mai il tempo di aprire il forum, cioè lo apro ma non ho il tempo di scrivere e commentare, oggi mi prendo una pausa. Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 15-05-2008 Bene, sono contenta che non ci sono problemi e sei serena . "A pigna" non lo conoscevo; in effetti anche a poca distanza i modi di dire possono cambiare, così come i termini dialettali, la cadenza ecc. Tutte e due però conosciamo il "mandolino" !... Ma credo sia nazionale. Re: Ho catturato una stella... - freeair - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:Bene, sono contenta che non ci sono problemi e sei serena . NAZIONALISSIMO e rende bene l'idea :o_o: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 15-05-2008 Tra definizioni e foto varie, qui, mi pare che le idee le rendiamo molto chiaramente :mrgreen: ... Re: Ho catturato una stella... - freeair - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:Tra definizioni e foto varie, qui, mi pare che le idee le rendiamo molto chiaramente :mrgreen: ... .... oui!! Di una bellezza disarmante Re: Ho catturato una stella... - Mira - 15-05-2008 sognatrice Ha scritto:Bene, sono contenta che non ci sono problemi e sei serena .Grazie sognatrice, niente problemi, per fortuna. "A mandolino" lo conosco anche io, il termine "a pigna" a catania è molto usato, credo voglia significare come una pigna, cioè rotonda ma che finisce con la punta in sù...... non so se abbia un senso..... Il mio lo definivano a pigna,una volta, adesso più che una pigna lo targano come una ruota di carretto...... ( sempre in dialetto terronense...) :lol: :lol: :lol: Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 15-05-2008 Eehhh, adesso, una ruota di carretto!! Ma dai!!.... Credo di aver capito come si intende a pigna: carino ! Re: Ho catturato una stella... - sognatrice - 16-05-2008 alica Ha scritto:...le stelle sono due sognatrice.....Ciao Alica! E grazie :wink: ! Re: Ho catturato una stella... - pnstockings_adm - 17-05-2008 bella questa uscita del flash. Per quanto riguarda il sederino direi proprio che è un bel sederino e non aggiungo altro.. |