Che fortunata la biblioteca - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Che fortunata la biblioteca (/showthread.php?tid=21594) |
Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Mira Ha scritto:Dove già esisteva, infatti, si divorziava già prima che da noi.Piero63 Ha scritto:Probabilmente questo genere di persone esprimerebbe il proprio malessere ANCHE se fosse in coppia; in base al tuo ragionamento per stare sereni sarebbe sufficiente avere una compagna/o, ma, ahimè, i fatti (ossia il crescente numero di separazioni e divorzi) dimostrano che non è così, tutt'altro.Caro Piero, i divorzi e le separazioni sono delle scelte che potrebbero non esistere se la gente si mettesse in testa che non basta un matrimonio a consolidare un amore, si potrebbe benissimo stare insieme senza matrimonio, questo serviva una volta quando esistevano complicazioni varie che non sto ad elencare. L' amore tra 2 persone non dura in eterno, e l' aumento dei divorzi conferma quello che ho appena detto, e se il divorzio fosse entrato in vigore neglianni 30 per esempio, la gente ne avrebbe approfittato anche a quel tempo. Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 Mira Ha scritto:Non so se mi spiego. ti sei spiegata benissimo e, anche se forse non è così evidente, anch'io la penso come te Mira Ha scritto:Il grassetto mi piace, scrivo semprecosì , anche nelle mail. te lo chiedevo solo perchè sul mio monitor ho qualche difficoltà a leggerlo, o forse sono i miei occhi che cominciano a perdere colpi ... ciao Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia!Mira Ha scritto:Non so se mi spiego. Re: Che fortunata la biblioteca - Piero63 - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia! sigh, una volta si diceva che la vita cominciava a 40 anni ... :oops: Re: Che fortunata la biblioteca - filos71 - 16-05-2008 ho finito le parole... Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto::mrgreen:sognatrice Ha scritto:...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia! Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 16-05-2008 Piero63 Ha scritto:Che strano, io credevo che, essendo grassetto, si leggesse meglio, un pò è anche per quello che lo uso. Mi spiace per i tuoi occhi.... hock: :roll: hock:Mira Ha scritto:Il grassetto mi piace, scrivo semprecosì , anche nelle mail.te lo chiedevo solo perchè sul mio monitor ho qualche difficoltà a leggerlo, o forse sono i miei occhi che cominciano a perdere colpi ... Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 16-05-2008 filos71 Ha scritto:ho finito le parole...Ciao filos, quali parole?? Non ne ho viste cominciare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 17-05-2008 sognatrice Ha scritto:anche a me, sai? Mi piacciono i nei... Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace. Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 17-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Oddio, Nastrorosa , pure tu a volte hai delle uscite che mi fanno morire :lol: ...sognatrice Ha scritto:anche a me, sai? Mi piacciono i nei... Re: Che fortunata la biblioteca - GilGalaad - 17-05-2008 rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze. a nastrorosa devo dire che ho notato, nella sue ultime foto, che oltre ad avere un corpo STREPITOSO, ha anche delle bellissime mani, delicate, slanciate, come tutto il resto. se riuscissi a far crescere le unghie sarebbero ancora più belle e femminili... Re: Che fortunata la biblioteca - pnstockings_adm - 17-05-2008 Un completo veramente bello, sicuramente tu e tua sorella sarete le più belle al matrimonio.. Re: Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 19-05-2008 pnstockings Ha scritto:Un completo veramente bello, sicuramente tu e tua sorella sarete le più belle al matrimonio.. Per quanto riguarda l'intimo sicuramente saremo imbattibili. Re: Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 19-05-2008 GilGalaad Ha scritto:rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze. Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 19-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Ciao nastrorosa, te la consiglio la ricostruzione, io la faccio su me stessa e sulle altre, avevo i tuoi stessi problemi ( unghie sfaldate, si spezzavano durante la notte senza che me ne accorgessi, non riuscivo mai a farle crescere e ho provato tutti gli smalti indurenti fortificanti vitaminizzanti del mondo.... ma che.... una stro...ata !!!! ). Alla fine mi sono decisa e ormai sono 6 anni che la faccio, pazienza, è un appuntamento immancabile tutti i mesi però vuoi mettere l' effetto che danno? La mia fortuna è che ho imparato a farla, quindi non mi costa assolutamente niente, se dovessi andare a spendere tutti i mesi 60/80 euro di manutenzione sarebbe un pò eccessivo, ma pensa che con questa cifra invece ci pago i prodotti x circa un anno.GilGalaad Ha scritto:rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze. Comunque puoi sempre tornare indietro, ti fai togliere tutto e via... |