Quando i gatti mancano... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Quando i gatti mancano... (/showthread.php?tid=21597) |
Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 piero agostini Ha scritto:ciao stupenda.Grazie, Piero, lo accetto con molto piacere , soprattutto quando ci si porge in maniera così educata e gentile . Re: Quando i gatti mancano... - umbertotnx - 16-05-2008 finalmente delle foto "discretamente" a fuoco! laciatelo dire... sei nei pensieri di molti...!!! :twisted: Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 umbertotnx Ha scritto:finalmente delle foto "discretamente" a fuoco!NOOOO!!! Non ci posso credere, ancora?! Ancora insoddisfatti? :? E' il discreto delle votazioni a scuola di una volta (il "7")? L'unica sarebbe il fotografo che mette a fuoco direttamente te... Con l'autoscatto, secondo me, viene messo a fuoco lo sfondo, perchè tu poi ti metti davanti all'obiettivo dopo... Re: Quando i gatti mancano... - upple - 16-05-2008 ciao..molto belle anche le ultime foto dove ti tiri su i capelli Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 Le mie preferite: la prima per la testolina, la seconda per la luce morbida Re: Quando i gatti mancano... - upple - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Le mie preferite:io punto decisamente sulla prima delle due dove possiam ammirare bene tutto il back side :mrgreen: Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 upple Ha scritto:ehhh, ma voi uomini vedete altro!sognatrice Ha scritto:Le mie preferite:io punto decisamente sulla prima delle due dove possiam ammirare bene tutto il back side :mrgreen: Re: Quando i gatti mancano... - upple - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:io dicevo veramente..perchè oltre oltre ad avere un bel sederino e bei fianchi,hai anche una belle schienaupple Ha scritto:ehhh, ma voi uomini vedete altro!sognatrice Ha scritto:Le mie preferite:io punto decisamente sulla prima delle due dove possiam ammirare bene tutto il back side :mrgreen: Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 Grazie, Upple . Non so se hai letto quegli sproloqui miei e di Nastrorosa, in cui dicevamo che le nostre schiene ci sembrano schiene da uomo... Io non ho mai fatto sport, eppure anche le mie spalle, viste da dietro, mi sembran larghe e non mi piacciono molto... Re: Quando i gatti mancano... - upple - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie, Upple . Non so se hai letto quegli sproloqui miei e di Nastrorosa, in cui dicevamo che le nostre schiene ci sembrano schiene da uomo... Io non ho mai fatto sport, eppure anche le mie spalle, viste da dietro, mi sembran larghe e non mi piacciono molto...io la trovo molto sensuale...inoltre penso che tu abbia invece un fisico ben proporzionate Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 Può essere proporzionato ma anche un po' androgino, l'una cosa non esclude l'altra... Re: Quando i gatti mancano... - albnylon - 16-05-2008 Una sognatrice ...da sogno. Nelle due foto la luce è più morbida nella prima nella seconda è una nuce naturale ma meno morbida Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 Nella prima ho usato il flash, che però è abbastanza lontano e quindi non crea ombre troppo nette, ma una luce diffusa e uniforme. La seconda la luce è quella naturale che viene dalla finestra. Essendo laterale, crea maggiori contrasti chiaroscurali, ma non è "dura", i trapassi sono graduali e non forti , per questo è "morbida". Re: Quando i gatti mancano... - balele - 16-05-2008 Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonista di diversi film negli anni '80 Re: Quando i gatti mancano... - sognatrice - 16-05-2008 balele Ha scritto:Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonistaNon sapevo chi fosse e sono andata a cercare; la conoscevo, non sapevo il nome. Magari somigliarle, è bellissima! |