pantaloni e reggicalze.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: pantaloni e reggicalze.... (/showthread.php?tid=21628) |
Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 se per voi va bene, si! :mrgreen: In questo momento sono in netta , anzi nettissima minoranza: Iscritti connessi: alica, freeair, Mira, sognatrice Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 grazie eh? E io sarei la "gentaccia"??? Re: pantaloni e reggicalze.... - umbertotnx - 22-05-2008 che è il più bello tra i maschietti.... :lol: :lol: :lol: e anche il più modesto! Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ma no! Non è un conflitto. Si viene guardate e ammirate lo stesso, e a me basta, senza spingere la provocazione più in là... Anzi, io penso che, se mi faccio guardare anche così, vuol dire che qualcosa da guardare c'è :roll: ...Sicuramente c' è tantissimo da guardare, quello è chiaro !!!! Re: pantaloni e reggicalze.... - sognatrice - 22-05-2008 umbertotnx Ha scritto:che è il più bello tra i maschietti.... :lol: :lol: :lol:e già, George Clooney abbiamo detto, no? :roll: :mrgreen: ... Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 freeair Ha scritto:grazie eh?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 alica Ha scritto:Ceeeeeeeerto !!!!! Giuro !!freeair Ha scritto:grazie eh? Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 Ragazzi è venuto giù il diluvio quì........ Vado a raccogliere la biancheria........ :!: Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 alica Ha scritto:Beata te.Mira Ha scritto:Ragazzi è venuto giù il diluvio quì........ Vado a raccogliere la biancheria........ :!: Ho fatto e adesso la beffa vuole che è finito tutto all' improvviso ed è venuto fuori il sole............. :evil: Re: pantaloni e reggicalze.... - jarretelle - 22-05-2008 alica Ha scritto:....questo tempo ci prende in giro... proprio vero e non si sa che calze indossare!!! Re: pantaloni e reggicalze.... - jarretelle - 22-05-2008 alica Ha scritto:jarretelle Ha scritto:alica Ha scritto:....questo tempo ci prende in giro... ah ah ah :mrgreen: almeno con le calze è facile rimediare, io ne ho sempre un paio di ricambio nella borsa del lavoro, così se si smagliano o se fa troppo caldo, rimedio con una puntatina in bagno, ma con le scarpe la vedo dura!!! Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil: Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 Mira Ha scritto:Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil: donna previdente :wink: Re: pantaloni e reggicalze.... - sognatrice - 22-05-2008 freeair Ha scritto:Una ragazza che conoscevo aveva in borsetta sempre l'Attack, per incollare un eventuale tacco staccato hock: ...Mira Ha scritto:Io tengo in macchina anche un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai con sti maledetti tombini è facile rompere il tacco......... :evil: Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 sognatrice Ha scritto:donna previdente :wink:Pensa che una volta mi si è spezzato in due il tacco di un paio di sandali bianchi con fascia trasparente che adoravo, così dal nulla, solo camminandoci sopra........... uhmmm ..... forse è il mio peso che non perdona... :lol: :lol: |