Il rosso e il nudo... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il rosso e il nudo... (/showthread.php?tid=21649) |
Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Mira Ha scritto:Buongiorno, Mira!umbertotnx Ha scritto:@sognatriceMa dai Umberto ........... ti avevo detto di non dirlo a nessuno............ come devo fare con te. Possibile che non ti posso lasciare solo un attimo........... Si, io glielo dico pure, se trovo che stia male eh eh eh... Poi mi diranno invidiosa, ma pazienza ... Re: Il rosso e il nudo... - Mira - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira!Buongiorno anche a te. Scappo, sono di fretta oggi, se ho tempo torno al pomeriggio. Bye bye Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Mira Ha scritto:Ciao!!!sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira!Buongiorno anche a te. Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Spike Ha scritto::?: Di nuovo febbricitante? ...sognatrice Ha scritto:Brava Nastrorosa: far girare gli uomini andando in giro mezze nude è facilissimo... Non ci vuol niente a esser sexy in quel modo, lo ripeto, e non parlo per invidia. Perchè, stavolta? Visto che riporti solo quella frase, mi sa che hai frainteso tutto il mio discorso... Perchè, non sarebbe facile andar in giro scosciate e con le tette di fuori, e attirare l'attenzione? E grazie, così che ci vuole, sappiamo far tutte... Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto::?: Di nuovo febbricitante? ...sognatrice Ha scritto:Brava Nastrorosa: far girare gli uomini andando in giro mezze nude è facilissimo... Non ci vuol niente a esser sexy in quel modo, lo ripeto, e non parlo per invidia. Attente che v'arrestano! :mrgreen: :mrgreen: Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Uffa, ma non avete capito NIENTE di quel che ho dettooo!!!! :evil: Ho detto che sarebbe facile fare così per farsi guardare, ma che non ci interessa! Che è meglio che ci guardino senza esser mezze nude, è lì che hai la certezza che ti trovano carina e da guardare!! Se hai le tette fuori, ovvio che ti guardino! Ma da lì a pensare che sei "bella" ce ne passa... Copriti, e poi mi saprai dire se ti guardano lo stesso. Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:Uffa, ma non avete capito NIENTE di quel che ho dettooo!!!! :evil: Sei stata CHIARISSIMA anche prima, scrivi in un italiano perfetto. La mia era una frase buttata là, non come conseguenza al tuo discroso. Se una va in giro nuda ha gli occhi addosso certo, ma poi arrivano i signori in divisa. :mrgreen: Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Uff, vabè :evil: Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:Uff, vabè :evil: Oggi sei come l'etna??? Fumantina? :mrgreen: Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 freeair Ha scritto:Se c'è qualcno che mi fa fumare, si :roll: eh eh eh....sognatrice Ha scritto:Uff, vabè :evil: Re: Il rosso e il nudo... - freeair - 30-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Se c'è qualcno che mi fa fumare, si :roll: eh eh eh....sognatrice Ha scritto:Uff, vabè :evil: Allora oggi sembra che fumi facilmente Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Cioè, oggi siete, voi, particolarmente "fumogenici"? :roll: Io fumo se stimolata a farlo eh eh eh eh...... Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 E vabè, proverò... Un giorno magari vedrò le tue gambe pelose in mini e andrò in visibilio, e proverò a toccarti il sederino facendo la manina morta hock: :lol: ... Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Spike Ha scritto:Ufff...ma credo che bisognera' depilasarsi...immagino.. :roll: :roll:Ma no, perchè? Non sei contro i luoghi comuni? :roll: Re: Il rosso e il nudo... - sognatrice - 30-05-2008 Io di gambe maschili pelose ne vedo già tante, in giro ... E le preferisco pelose, non depilate. |