Rosso vitalità!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rosso vitalità!! (/showthread.php?tid=21653) |
Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:I maschietti non portano il tutù!! .... e quanto sei pignola, non so come si chiama l'abbigliamento maschile, il tutù era l'unica cosa che conoscevo :mrgreen: Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:Peggio: le domande sono a trabocchetto, qui, quando meno ve le aspettate !! E' lì che si vede la preparazione!jarretelle Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Su, dai! Che poi ci sono le interrogazioni!! Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:Pignolissima e pa...osa :mrgreen:sognatrice Ha scritto:I maschietti non portano il tutù!! Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 bob63 Ha scritto:Bisogna essere stimolanti, per invogliare alla conoscenza ...sognatrice Ha scritto:Ultimeee!!!Affatto impegnativa ma molto ....stimolante Grazie, Bob! Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Pignolissima e pa...osa :mrgreen:sognatrice Ha scritto:I maschietti non portano il tutù!! Vedete????? Già si prepara, siamo in clima interrogazioni. wt: ufff che fatica :mrgreen: Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 Sono 20 minuti che sto scherzando nei 2 tuoi nuovi thread, ma non ti ho ancora fatto i miei compliemti. Tante e moto belle le foto, e come sempre molto carina sei te, per il modo spiritoso e sensuale in cui ti poni. Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:eh eh eh eh :roll: :lol:sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:.... e quanto sei pignola, non so come si chiama l'abbigliamento maschile, il tutù era l'unica cosa che conoscevo :mrgreen:Pignolissima e pa...osa :mrgreen: Che c'è, vi metto soggezione? :mrgreen: Ma no!! Che io sono buona! Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:Sono 20 minuti che sto scherzando nei 2 tuoi nuovi thread, ma non ti ho ancora fatto i miei compliemti.Grazie, Freeair!! Ve l'ho detto, mi prendo un po' sul serio e un po' no ... Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 alica Ha scritto:che delicioso questo completino rosso....Secondo me, il rosso con i colori nudo, tan e cioccolato (quelli caldi, insomma) sta ancora meglio che con il nero! Ma sono solo gusti... Re: Rosso vitalità!! - albnylon - 28-05-2008 Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresi Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 albnylon Ha scritto:Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresiSi, sto imparando ... Grazie, Alberto Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:Tutti col libretto delle giustificazioni, oggi, questi studenti ... Vabè, dai, siete giustificati ... Studiate pure con calma ! Re: Rosso vitalità!! - red - 28-05-2008 Complimentissimi per il servizio, le foto sono tutte molto belle e......hai veramente un bel sedere. La scelta delle calze è azzeccatissima, del resto da una professoressa come te non potevamo avere una lezione migliore!!!! Ciao Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen: Spike non so perchè ma già vedo la scena della prof sulla cattedra e noi 2 in castigo all'angolo dell'aula. :mrgreen: Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:Ma no, ma no... Ve l'ho detto che sono buona, e che per stavolta siete giustificati ...Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen: |