... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° (/showthread.php?tid=21852) |
Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - albnylon - 19-08-2008 Era un gioco di parole che voleva associare il concetto di Miracolo (di due cosi'ì belle modelle) a Mira e Alica : Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 22-08-2008 albnylon Ha scritto:Era un gioco di parole che voleva associare il concetto di Miracolo (di due cosi'ì belle modelle) a Mira e Alica :Caspita Alb che fantasia che hai !!!! Non ci sarei arrivata mai !!! Grazie del bellissimo complimento. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - dim-up - 23-08-2008 Complimenti ragazze!!!!! Siete due delizie Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 23-08-2008 dim-up Ha scritto:Complimenti ragazze!!!!!Tante grazie a te Dim , sei molto gentile. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - buonasera - 25-08-2008 Sarebbe bello incontrare una bionda alle casse e dirle: "Mi scusi, ma lei è Alica... Miss Calzedinylon?" E quella: "Ah, bello! Ma che sta' a dì? So' Iside, a regazza de l'Amatriciano!!! Che c'avanzi quarcosa?" :lol: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - taxxghost - 26-08-2008 alica Ha scritto:taxxghost Ha scritto:Cara Alica, Terrò gli occhi aperti! Sarebbe una gioia incontrarvi! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - krostahh - 29-08-2008 sto per svenire hock: grazie, di donne come voi ce ne vorrebbero di più !! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - albnylon - 01-09-2008 Non si puo' che attendere con pazienza le nuove foto di Alica e Mira... come un raggio di sole dopo la pioggia Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - buonasera - 01-09-2008 alica Ha scritto:Sono dolce come un babà....buonasera Ha scritto:Sarebbe bello incontrare una bionda alle casse e dirle: "Mi scusi, ma lei è Alica... Miss Calzedinylon?" ciao aliiiii!!! :wink: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - albnylon - 02-09-2008 Alica invece è sexy come BI-BI la mitica Bardot Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - tero525 - 03-09-2008 raagazze siete il trionfo della seduzione, una vera gioia per gli occhi degli uomini Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 09-09-2008 krostahh Ha scritto:sto per svenire hock: grazie, di donne come voi ce ne vorrebbero di più !!Ciao krostahh, sei molto gentile, grazie !!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 09-09-2008 albnylon Ha scritto:Non si puo' che attendere con pazienza le nuove foto di Alica e Mira... come un raggio di sole dopo la pioggiaWow Alb, sempre galante.... :wink: Grazie, vedremo di metterle al più presto !!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 09-09-2008 tero525 Ha scritto:raagazze siete il trionfo della seduzione, una vera gioia per gli occhi degli uominiSalve Tero, molto carino anche il tuo commento, davvero tante grazie !!!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... - Mira - 09-09-2008 alica Ha scritto:allora Mira dove sei???Eccomiiiiii !!!!!!! Allora Alica, ti decidi a metterle queste belle fotine o devo venire lì e ti rubo la macchina fotografica... ???? =D-- =D-- =D-- =D-- |