In punta di piedi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: In punta di piedi... (/showthread.php?tid=22101) |
Re: In punta di piedi... - sognatrice - 10-11-2008 Mira Ha scritto:Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto...sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...E' solo questione di abitudine, credimi !!! Re: In punta di piedi... - Mira - 10-11-2008 sognatrice Ha scritto:Ah, beh per i piedi ti dò ragione, io mi riferivo alle maniMira Ha scritto:Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto...sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...E' solo questione di abitudine, credimi !!! Re: In punta di piedi... - sognatrice - 10-11-2008 Mira Ha scritto:Sulle mani non sopporto le unghie nemmeno un pochino lunghe :? ... Devono essere cortissime. Le volte che ho provato a farle crescere mi è venuta come una smania, alla fine.sognatrice Ha scritto:Ah, beh per i piedi ti dò ragione, io mi riferivo alle maniMira Ha scritto:E' solo questione di abitudine, credimi !!!Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto... Comunque, non mi piace nemmeno lì (sempre parlando delle mie mani, così come per i piedi. Mi sa che non fa per me ... L'ho vista questa estate sulle mani di una mia ex compagna di scuola e invece stava benissimo). Re: In punta di piedi... - Mira - 10-11-2008 sognatrice Ha scritto:Sulle mani non sopporto le unghie nemmeno un pochino lunghe :? ... Devono essere cortissime. Le volte che ho provato a farle crescere mi è venuta come una smania, alla fine.Strano, una perfezionista come te che non porta le unghie lunghe........................ Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 Eh, si, Mira ... Le mani me le devo sentire libere. Al massimo arrivo alla lunghezza di 3-4 mm. Arrivate intorno al mezzo centrimetro le taglio. E devono essere limate alla perfezione e omogenee (sono maniacale nella mia precisione). Beh, ma io porto anche le calze coprenti e non solo trasparenti ... E anche i jeans :o :o !!! eh eh eh... Ma ormai lo sapete che "attraverso i generi" ... Re: In punta di piedi... - nastrorosa - 11-11-2008 Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure. Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 nastrorosa Ha scritto:Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure.Ecco un'altra "attraversatrice di generi" :wink: :wink: . Buongiorno, Nastrorosa! Re: In punta di piedi... - alebukk - 11-11-2008 Sognatrice... posso soltanto dirti che, da feticista ed amante delle delicate estremità femminili, questo post è assolutamente di una commovente ed indescrivibile bellezza... :o_o: Sono estasiato... non appena riuscirò a mettere un pò d'ordine tra le emozioni che mi hai scatenato, forse riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato... :blur: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 Oddio :lol: eh eh eh eh.... A me sembri sensatissimo, Alebukk!! eh eh eh, mi hai fatto proprio ridere con quella faccina .... Re: In punta di piedi... - alebukk - 11-11-2008 Ti prego, chiamami alex, lo preferisco, in secondo luogo, davvero credimi a vedere tanta bellezza tutta in una volta, gli occhi hanno preso davvero a girare vorticosamente, inizio a riprendere parte delle funzioni intellettive soltanto adesso... :mrgreen: :mrgreen: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Re: In punta di piedi... - alebukk - 11-11-2008 sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Per servirla mia Signora... :love: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 alebukk Ha scritto:Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! :lol: eh eh eh...sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Re: In punta di piedi... - alebukk - 11-11-2008 sognatrice Ha scritto:Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! :lol: eh eh eh... Allora ho raggiunto lo scopo che mi ero prefisso.... cosa c'è di meglio che strappare un sorriso ad una bella donna? :wink: :wink: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 11-11-2008 Grazie!! |