La donnina di casa... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La donnina di casa... (/showthread.php?tid=22121) |
Re: La donnina di casa... - marasma21 - 12-11-2008 sognatrice Ha scritto:Ambra Angiolini versione "Malizia": altro vestitino !Anche Ambra non scherza, figurati se avesse delle FF. come quelle che conosciamo noi. WOW ragazzi da sballo. Re: La donnina di casa... - sea - 12-11-2008 Sei un'artista. With the compliments. Poi basta (complimenti). Sai che sono parco. Ciao Sea Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 sea Ha scritto:Sei un'artista.Lo so che sei parco e questo tuo sbilanciarti mi lusinga! :wink: Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 Spike Ha scritto:vro era lo star...mi son confuso!Alcune evoluzioni della signora... più alcune parenti Re: La donnina di casa... - sonya - 13-11-2008 CIAO Sognatrice, non ci sono piu' aggettivi.... potrei dirti ancora inesauribile .. :bingo: :bingo: .. la tua estrema naturale carica mi fa pensare che, viste le foto, potresti sostituire benissimo la Antonelli (senza modestia)... :goodjob: :goodjob: .............Pensa a quanti vorrebbero essere per il posto di Momo..... ............. Cannon Re: La donnina di casa... - sonya - 13-11-2008 Tutto per TE :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :grazie: Cannon Re: La donnina di casa... - fewins777 - 13-11-2008 Ciao Sognatrice, ancora i miei complimenti per il tuo fisico e per la sensualità che esprimi. Sei splendida nella tua naturalezza !!! Piano piano, guardando le tue foto (ahimè solo quelle!!!), sto studiando il tuo corpo come se fossi google map...ti senti un po' osservata???? :mrgreen: :mrgreen: SEI BELLISSIMA e invadi i miei pensieri... Re: La donnina di casa... - 62camillo - 13-11-2008 Bella e sensuale come sempre. 62camillo Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008 62camillo Ha scritto:Bella e sensuale come sempre.Ciao, Camillo! Grazie! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008 fewins777 Ha scritto:Ciao Sognatrice,:lol: eh eh eh... Beh, qualcuno disse che conosceva a memoria ogni singolo pixel, tu sei come google map ... diciamo che vi impegnate bene nello studio, eh? Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008 sonya Ha scritto:CIAO Sognatrice, non ci sono piu' aggettivi.... potrei dirti ancora inesauribile .. :bingo: :bingo: .. la tua estrema naturale carica mi fa pensare che, viste le foto, potresti sostituire benissimo la Antonelli (senza modestia)... :goodjob: :goodjob: .............Pensa a quanti vorrebbero essere per il posto di Momo..... ............. CannonAccidenti :? , il posto è già preso!! eh eh eh... sonya Ha scritto:Tutto per TE :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :grazie: CannonOddio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te!! Re: La donnina di casa... - RANYLON - 13-11-2008 Ciao Sognatrice, mamma mia cosa mi ero perso...... ma non so che dire.... semprlicemente inarrivabile...... sei un'artista della seduzione e hai sempre la mia ammirazione. Divino il tuo abbigliamento vintage. Un bacio affettuoso SUNNY Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008 Ciao, Sunny!! E' sempre un piacere sentirti! Re: La donnina di casa... - Giancla - 13-11-2008 Ciao Sognatrice, per motivi tecnici ci eravamo persi tutto questo ben di dio, hai fatto una sequenza veramente esplosiva, con un tocco di vintage che solo tu riesci a dare, complimenti un caloroso abbraccio Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008 Giancla Ha scritto:Ciao Sognatrice, per motivi tecnici ci eravamo persi tutto questo ben di dio, hai fatto una sequenza veramente esplosiva, con un tocco di vintage che solo tu riesci a dare, complimenti un caloroso abbraccioVi ringrazio! E ricambio l'abbraccio! |