Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
La donnina di casa... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: La donnina di casa... (/showthread.php?tid=22121)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Re: La donnina di casa... - marasma21 - 12-11-2008

sognatrice Ha scritto:Ambra Angiolini versione "Malizia": altro vestitino Big Grin !
Però che peccato, potevano scegliere delle FF migliori per il servizio...
Anche Ambra non scherza, figurati se avesse delle FF. come quelle che conosciamo noi.
WOW ragazzi da sballo.

Re: La donnina di casa... - sea - 12-11-2008

Sei un'artista.
With the compliments.
Poi basta (complimenti).
Sai che sono parco.
Ciao
Sea

Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008

sea Ha scritto:Sei un'artista.
With the compliments.
Poi basta (complimenti).
Sai che sono parco.
Ciao
Sea
Lo so che sei parco e questo tuo sbilanciarti mi lusinga! :wink: Big Grin Big Grin

Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008

Spike Ha scritto:vro era lo star...mi son confuso!
Alcune evoluzioni della signora... più alcune parenti Tongue Big Grin

Re: La donnina di casa... - sonya - 13-11-2008

CIAO Sognatrice, non ci sono piu' aggettivi.... Smile Smile Smile potrei dirti ancora inesauribile .. :bingo: :bingo: .. la tua estrema naturale carica mi fa pensare che, viste le foto, potresti sostituire benissimo la Antonelli (senza modestia)... :goodjob: :goodjob: .............Pensa a quanti vorrebbero essere per il posto di Momo..... Shy Shy............. Cannon

Re: La donnina di casa... - sonya - 13-11-2008

Tutto per TE :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :grazie: Cannon

Re: La donnina di casa... - fewins777 - 13-11-2008

Ciao Sognatrice,
ancora i miei complimenti per il tuo fisico e per la sensualità che esprimi.
Sei splendida nella tua naturalezza !!!
Piano piano, guardando le tue foto (ahimè solo quelle!!!), sto studiando il tuo corpo
come se fossi google map...ti senti un po' osservata???? :mrgreen: :mrgreen:

SEI BELLISSIMA e invadi i miei pensieri...

Re: La donnina di casa... - 62camillo - 13-11-2008

Bella e sensuale come sempre.
62camillo

Re: La donnina di casa... - sognatrice - 13-11-2008

62camillo Ha scritto:Bella e sensuale come sempre.
62camillo
Ciao, Camillo! Big Grin Grazie!

fewins777 Ha scritto:Ciao Sognatrice,
ancora i miei complimenti per il tuo fisico e per la sensualità che esprimi.
Sei splendida nella tua naturalezza !!!
Piano piano, guardando le tue foto (ahimè solo quelle!!!), sto studiando il tuo corpo
come se fossi google map...ti senti un po' osservata???? :mrgreen: :mrgreen:

SEI BELLISSIMA e invadi i miei pensieri...
:lol: Tongue eh eh eh... Beh, qualcuno disse che conosceva a memoria ogni singolo pixel, tu sei come google map Tongue ... diciamo che vi impegnate bene nello studio, eh? Big Grin Big Grin Tongue

sonya Ha scritto:CIAO Sognatrice, non ci sono piu' aggettivi.... Smile Smile Smile potrei dirti ancora inesauribile .. :bingo: :bingo: .. la tua estrema naturale carica mi fa pensare che, viste le foto, potresti sostituire benissimo la Antonelli (senza modestia)... :goodjob: :goodjob: .............Pensa a quanti vorrebbero essere per il posto di Momo..... Shy Shy............. Cannon
Accidenti :? , il posto è già preso!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue eh eh eh...

sonya Ha scritto:Tutto per TE :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :blur: :grazie: Cannon
Oddio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tongue Tongue Tongue Grazie a te!! Tongue Big Grin Big Grin

Re: La donnina di casa... - RANYLON - 13-11-2008

Ciao Sognatrice,

mamma mia cosa mi ero perso...... ma non so che dire.... semprlicemente inarrivabile...... sei un'artista della seduzione e hai sempre la mia ammirazione.
Divino il tuo abbigliamento vintage.
Un bacio affettuoso
SUNNY

Ciao, Sunny!! Smile Smile Smile Big Grin E' sempre un piacere sentirti! Big Grin Big Grin

Re: La donnina di casa... - Giancla - 13-11-2008

Ciao Sognatrice, per motivi tecnici ci eravamo persi tutto questo ben di dio, hai fatto una sequenza veramente esplosiva, con un tocco di vintage che solo tu riesci a dare, complimenti Big Grin Big Grin un caloroso abbraccio

Giancla Ha scritto:Ciao Sognatrice, per motivi tecnici ci eravamo persi tutto questo ben di dio, hai fatto una sequenza veramente esplosiva, con un tocco di vintage che solo tu riesci a dare, complimenti Big Grin Big Grin un caloroso abbraccio
Vi ringrazio! Big Grin E ricambio l'abbraccio! Smile Smile Smile Big Grin