Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Alcune nuove inquadrature - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Alcune nuove inquadrature (/showthread.php?tid=22421)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 22-12-2008

jnash Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
erreemme5 Ha scritto:...Bacini al tuo 35(se posso)...
Vabene il bacino Big Grin , virtualmente si può Tongue !

Anch'io mi associo al bacino virtuale al tuo 35...
anzi due :bacino1: :bacino1:

Splendida come sempre!!!

:wink: jnash.
Grazie, Jnash! Big Grin Big Grin E io ne mando un'altro a te! Tongue (non sui piedini, eh? :lol: Tongue ...)

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 22-12-2008

franco1 Ha scritto:ho capito! Tu, Alica e qualcun'altra siete prezzolate dall'INPS, più vecchietti stendete infartuati e più sale la percentuale....diavolesse!! :evil: :evil:
...Accidenti!! :o :? :? ... Ci hanno scoperte!!!... :lol: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...

Re: Alcune nuove inquadrature - mau - 22-12-2008

ciao.. soganatrice..

piu' ti guardo + desidero vedere mia moglie..
con delle splendide calze... indossate da lei.. con la tua stessa eleganza.. e disinvoltura..
ciao .. e grazie... bacio.. Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 24-12-2008

ma no, dai Sad ... forniamoci di defribillatore, ma continuiamo!! Tongue :lol: Tongue ....

Re: Alcune nuove inquadrature - franco1 - 24-12-2008

bella e beata gioventù!!!

franco1 Ha scritto:bella e beata gioventù!!!
Grazie, Franco! Tongue Tongue Tongue ...

Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 24-12-2008

Sempre + + + + ............conturbante. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Un grazie di cuore per le emozioni che riesci a trasmettere con il semplice click di una macchina fotografica e...... un Buon Natale da chi come te vive in Africa del Nord. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Anche tu esposto al vento di scirocco? Tongue Big Grin ...

Auguri, buone feste!! Big Grin Big Grin

Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 25-12-2008

Si esposto allo scirocco...... e non solo......!!!!! :wink: :wink: :wink:
Nel punto dove i mari si congiungono arriva il profumo della tua femminilità, della tua sensualità, della tua eleganza.
Che la festa più bella, dove tutti ritorniamo un po' bambini, porti salute, serenità e sorriso in tutti i bambini all over the world. :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 25-12-2008

NOCTURNOCULTO Ha scritto:Si esposto allo scirocco...... e non solo......!!!!! :wink: :wink: :wink:
Nel punto dove i mari si congiungono arriva il profumo della tua femminilità, della tua sensualità, della tua eleganza.
Addirittura!! Tongue Tongue Altro che Scilla e Cariddi, insomma! :lol: Tongue Big Grin eh eh eh...

Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 25-12-2008

Ohhh yeaahhh..... Idea Idea Idea ...........from east to west..... till Sicily Netherland...... con i suoi mulini a vento. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Beh penso di averti dato fin troppe indicazioni......... where I come from........ :wink: :wink: :wink:
Comunque non posso altro che apprezzare la tua spontaneità e la naturalezza del tuo modo di essere..... :bringitout:
See you sexy time. Sad Sad Sad ..... Ohh volevo dire... see you next time...... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 26-12-2008

NOCTURNOCULTO Ha scritto:Ohhh yeaahhh..... Idea Idea Idea ...........from east to west..... till Sicily Netherland...... con i suoi mulini a vento. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
...credo proprio di aver capito!! :wink: Big Grin Big Grin

Re: Alcune nuove inquadrature - ghostpunk - 26-12-2008

a sognatrice ammazza che bel culo che hai te lo prenderei a mozzichi!!!!!!!!!!

Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 26-12-2008

Non avevo dubbi........... brava........... intelligente..........sexy................e...........perspicace :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Non ti manca proprio nulla.........ma mi viene un dubbio...........sei una donna o una dea????? Sad :? Smile Big Grin :lol:
Ti saluto con un "tradizionale"......"Baciamo le mani...........".............anche se forse in questa sede era meglio trasformare in nostro tipico saluto di rispetto di altri tempi..........in un più convezionale.........."Baciamo......i piedini..........." :lol: :lol: :lol:
:bye: :bye: :bye:

Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 26-12-2008

ghostpunk Ha scritto:a sognatrice ammazza che bel culo che hai te lo prenderei a mozzichi!!!!!!!!!!
buongiorno, Ghostpunk! Con te con c'è pericolo di fraintendimenti, eh? :roll: :lol: