Alcune nuove inquadrature - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Alcune nuove inquadrature (/showthread.php?tid=22421) |
Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 22-12-2008 jnash Ha scritto:Grazie, Jnash! E io ne mando un'altro a te! (non sui piedini, eh? :lol: ...)sognatrice Ha scritto:erreemme5 Ha scritto:...Bacini al tuo 35(se posso)... Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 22-12-2008 franco1 Ha scritto:ho capito! Tu, Alica e qualcun'altra siete prezzolate dall'INPS, più vecchietti stendete infartuati e più sale la percentuale....diavolesse!! :evil: :evil:...Accidenti!! :o :? :? ... Ci hanno scoperte!!!... :lol: eh eh eh... Re: Alcune nuove inquadrature - mau - 22-12-2008 ciao.. soganatrice.. piu' ti guardo + desidero vedere mia moglie.. con delle splendide calze... indossate da lei.. con la tua stessa eleganza.. e disinvoltura.. ciao .. e grazie... bacio.. Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 24-12-2008 ma no, dai ... forniamoci di defribillatore, ma continuiamo!! :lol: .... Re: Alcune nuove inquadrature - franco1 - 24-12-2008 bella e beata gioventù!!! Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 24-12-2008 franco1 Ha scritto:bella e beata gioventù!!!Grazie, Franco! ... Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 24-12-2008 Sempre + + + + ............conturbante. hock: hock: hock: Un grazie di cuore per le emozioni che riesci a trasmettere con il semplice click di una macchina fotografica e...... un Buon Natale da chi come te vive in Africa del Nord. Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 24-12-2008 Anche tu esposto al vento di scirocco? ... Auguri, buone feste!! Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 25-12-2008 Si esposto allo scirocco...... e non solo......!!!!! :wink: :wink: :wink: Nel punto dove i mari si congiungono arriva il profumo della tua femminilità, della tua sensualità, della tua eleganza. Che la festa più bella, dove tutti ritorniamo un po' bambini, porti salute, serenità e sorriso in tutti i bambini all over the world. :bacino1: :bacino1: :bacino1: Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 25-12-2008 NOCTURNOCULTO Ha scritto:Si esposto allo scirocco...... e non solo......!!!!! :wink: :wink: :wink:Addirittura!! Altro che Scilla e Cariddi, insomma! :lol: eh eh eh... Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 25-12-2008 Ohhh yeaahhh..... ...........from east to west..... till Sicily Netherland...... con i suoi mulini a vento. Beh penso di averti dato fin troppe indicazioni......... where I come from........ :wink: :wink: :wink: Comunque non posso altro che apprezzare la tua spontaneità e la naturalezza del tuo modo di essere..... :bringitout: See you sexy time. ..... Ohh volevo dire... see you next time...... Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 26-12-2008 NOCTURNOCULTO Ha scritto:Ohhh yeaahhh..... ...........from east to west..... till Sicily Netherland...... con i suoi mulini a vento....credo proprio di aver capito!! :wink: Re: Alcune nuove inquadrature - ghostpunk - 26-12-2008 a sognatrice ammazza che bel culo che hai te lo prenderei a mozzichi!!!!!!!!!! Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 26-12-2008 Non avevo dubbi........... brava........... intelligente..........sexy................e...........perspicace :goodjob: :goodjob: :goodjob: Non ti manca proprio nulla.........ma mi viene un dubbio...........sei una donna o una dea????? :? :lol: Ti saluto con un "tradizionale"......"Baciamo le mani...........".............anche se forse in questa sede era meglio trasformare in nostro tipico saluto di rispetto di altri tempi..........in un più convezionale.........."Baciamo......i piedini..........." :lol: :lol: :lol: :bye: :bye: :bye: Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 26-12-2008 ghostpunk Ha scritto:a sognatrice ammazza che bel culo che hai te lo prenderei a mozzichi!!!!!!!!!!buongiorno, Ghostpunk! Con te con c'è pericolo di fraintendimenti, eh? :roll: :lol: |