ci sono riuscita! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ci sono riuscita! (/showthread.php?tid=22684) |
Re: ci sono riuscita! - SEX_APPEAL1964 - 16-03-2009 Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti! Anch'io ho subito notato le zeppe nell'ultima foto, oltre alle tue grazie ovviamente, spero di vedertele calzare molto presto! Kiss Alberto (SEX_APPEAL) Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 16-03-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!contaci alberto...al piu' presto con le calze cette shangai...con quelle zeppe che si vedono e unn paio a sandali...e grazie...grazie assai! (si dice cosi a napoli! :lol: ) bizzz sensuelle Re: ci sono riuscita! - SEX_APPEAL1964 - 25-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!contaci alberto...al piu' presto con le calze cette shangai...con quelle zeppe che si vedono e unn paio a sandali...e grazie...grazie assai! ......ed io non vedo l'ora...........aspetto con ansia.....grazie cara Sensuelle!!! Kiss Alberto Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 25-03-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:..grazie a te...sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!contaci alberto...al piu' presto con le calze cette shangai...con quelle zeppe che si vedono e unn paio a sandali...e grazie...grazie assai! veramente questo post è un po' vecchiotto..se vai al post:"le mie zeppe e le cette" e "autoreggenti e zeppe"sezione "le vostre foto"..le nuove foto ci sono gia'... Re: ci sono riuscita! - stefano86 - 05-11-2010 non pensaco il paradiso fosse cosi vicino........ Re: ci sono riuscita! - fulvio - 05-11-2010 Brava e bella! Le foto hanno l'atmosfera retro'! complimenti. Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 05-11-2010 stefano86 Ha scritto:non pensaco il paradiso fosse cosi vicino........ Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 05-11-2010 fulvio Ha scritto:Brava e bella!Grazie fulvio Re: ci sono riuscita! - cpbrianzola - 19-11-2010 Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto: gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops: le calze sembrano disegnate apposta, che tipo di calze sono, mi piacciono immensamente Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 19-11-2010 le calze sembrano disegnate apposta, che tipo di calze sono, mi piacciono immensamente[/quote] Mamma mia,da quando non vedevo queste foto...le mie primissime calze in assoluto,ero entrata da poco in questo forum,avevo comprate queste calze da Golden point credo,il nylon nemmeno l'ombra,le mie prime foto,un classico prese con telefonino dentro al bagno allo specchio... al pensiero di doverle inserire qui mi tremavano le gambe ,stavo facendo una cosa mai fatta prima,sono passati due anni.. Oggi rivedendole sorrido,mi piacciono i sandali con le calze ma devono essere chiare allora si che la musica cambia... Grazie ,siete stati carini a ripescarla... |