[Sondaggio] E se domani... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: [Sondaggio] E se domani... (/showthread.php?tid=22736) |
Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Moro Ha scritto:Le nebbie si sono un po' diradate ... Allora ti riferivi alla simpatia ! ...Giusto?sognatrice Ha scritto:Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?... Beh, e allora grazie anche per quello! :wink: Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:Le nebbie si sono un po' diradate ... Allora ti riferivi alla simpatia ! ...Giusto? sognatrice di nome e di fatto certamente, cara amica :wink: Re: [Sondaggio] E se domani... - glamour - 24-03-2009 Mira Ha scritto:Sono pienamente d' accordo con Farfu, in tutto, invece non mi piacciono i cambiamenti al sondaggio, Ma dobbiamo solo ed esclusivamente presumere che ci siano maniaci, vigliacchi, stupratori e violenti!!!??? Presumere che ci siano persone perbene, tra l'altro e soprattutto anche in questo forum ai cui partecipanti è rivolto il sondaggio,...è forse chiedere troppo????? E pensare che la mia richiesta a Sognatrice era proprio dettata dall'intenzione di non mettere in imbarazzo la signora incontrata!!! Senza polemica.... Re: [Sondaggio] E se domani... - Balza - 24-03-2009 Rispondo 3 :wink: Troppo timido e "educato" :oops: per un approccio diretto, ma anche curioso e attento!!!!! Chissà se riusciei a cogliere un eventuale "attimo fuggente" :hmmm: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Ciao, Balza! Grazie anche a te per la tua! Una volta, tempo fa, a me è venuto il dubbio che un signore mi avesse riconosciuta... Mi ha fissata due ore negli occhi e altre due sulle gambe eh eh eh... Secondo me alla ricerca di qualche piegolina rivelatrice, solo che io portavo le autoreggenti, quella volta! Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 alica Ha scritto:mamma mia....si, Alica , ma agli uomini sembravano vaghe quelle che avevo messo... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no. Non lo modifico più, altrimenti i voti scompaiono dinuovo!... Re: [Sondaggio] E se domani... - mau - 24-03-2009 sognatrice.... sei speciale per mandarmi in confusione[color=#FF80FF] ma credo che valga sempre la risposta di ieri... probabilmente se sei sola... forse !!!!!! e + facile comunicare, ma se sei in compagnia, credo rispetterei la tua privaci (credo si scriva così)... ma nulla mi distrarrebbe... dalle tue calze... e da quello che le accompagna.. ciaoo . e grazie.. mau.. Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 mau Ha scritto:sognatrice....Ciao, Mau! Forse sono qui per questo!! eh eh eh... Grazie! Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 alica Ha scritto:No, lo lascio così, anche perchè è l'unica per avere risposte più precise e considerare le varie situazioni che si possono venire a creare.sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:mamma mia....si, Alica , ma agli uomini sembravano vaghe quelle che avevo messo... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no. La confusione riguardo le prime risposte deriva dal fatto che poi ho modificato, ma dopo è più chiaro. Magari chi ha scritto all'inizio potrebbe modificare il suo messaggio, e così sarebbe dinuovo chiaro tutto! Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 24-03-2009 glamour Ha scritto:Ma dobbiamo solo ed esclusivamente presumere che ci siano maniaci, vigliacchi, stupratori e violenti!!!???Non c' entra nulla l' essere per bene o no. Tu sei uomo glamour, io sono donna, e lo so meglio di voi uomini cosa succede quando si incontra una donna che si vuole tampinare, al di là del fatto che si può essere un uomo per bene, che c' entra !! Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossima Certo, se la donna in questione è un mezzo mostro non avrà mai di questi problemi, ma se è carina, bella, piacente ecc ecc allora ti assicuro che viene continuamente bombardata da tentativi di approccio. I maniaci stupratori sono un' altra storia ...... Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.Ecco appunto, ti rispondi da sola così .... E' scontato .... ma non lo ripeto più nemmeno io .... punti di vista .... :goodmood: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Mira Ha scritto:uffa, ma perchèè!!! hock: :lol: ... Che cambia, se ci sono le doppie opzioni o no?sognatrice Ha scritto:... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.Ecco appunto, ti rispondi da sola così .... E' scontato .... ma non lo ripeto più nemmeno io .... punti di vista .... :goodmood: Se loro con la donna da sola si avvicinano, mettono quella opzione lì! Specificando se pensano che ci parlerebbero, non ci parlerebbero o cosa. Credo di aver capito quello che intendi, che però è diverso da quel che penso io ... Cioè, tu forse vuoi dire che magari uno dice che anche se fosse da sola non le direbbe nulla, e invece sta pensando all'opposto, che gli piacerebbe avvicinarla e parlarle. Ma io non vedo il motivo che avrebbero di mentire... Tanto più che si può scegliere una opzione restando anonimi! E poi non credo che tutti davvero verrebbero a scomporci, se fanno delle considerazioni diverse ci credo. Anche perchè, ripeto, si può star zitti. Lo stesso vale al contrario, qualcuno può anche dire che ci proverebbe pure, ma poi bisogna vedere, trovandosi lì... Pensavo, anche, che allora pure prima era inutile fare delle domande... Insomma, se si parte col presupposto che, se sei da sola, in ogni caso vengono da te e basta, allora è inutile far domande del tutto! La risposta la hai già! :wink: Invece lo scopo di questo gioco è parlarne! Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:uffa, ma perchèè!!! hock: :lol: ... Che cambia, se ci sono le doppie opzioni o no?Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 24-03-2009 alica Ha scritto:perchè non facciamo un sondaggio per noi donne????Perché no !!! Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Citazione:Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:E a me sta benissimo che tu il naso ce lo metti! E che dici la tua, perchè hai espresso il tuo parere sul comportamento degli uomini! Io penso che la "fauna", lì fuori, sia varia ... |