Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Una partita a scacchi con RHT... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Una partita a scacchi con RHT... (/showthread.php?tid=22871)

Pagine: 1 2 3 4 5

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - Mira - 21-05-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao Mira ,grazie!con questo caldo anche le 8 den .. Big Grin sono caldine..
.... :lol: ho i pois,i scacchi,le stelline,tutto nero o tutto bianco..non ho abiti colorati...
ah dimenticavo il tailleur con corsetto tipo gueppiere che mi sono presa per il matrimonio...NERO!!!come vedi sono i "colori" e si fa per dire che mi piacciono!!!
ps:ricordi quella tua bella sottoveste con le stringhe dietro che trovai deliziosa?????ebbene la gonna del tailleur che ho preso me la riccorda tantissimo...ti prometto le foto.. :wink: ...
ok per le foto con il mio primo smalto...rossssosoososo :wink:
Bene bene, allora aspetto di vederti in tailleur e smalto rosso!! Big Grin

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - PAOLANDREA - 23-09-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
prime RHT che vanno bene di misura al piede! Big Grin
Sai Sensueleen......così ci fai impazzire....
Paola e Andrea

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - LUKE - 23-09-2010

ci si potrebbe fare una partita a scacchi,umano.tu puoi fare il supporto,la schacchiera

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 23-09-2010

PAOLANDREA Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
prime RHT che vanno bene di misura al piede! Big Grin
Sai Sensueleen......così ci fai impazzire....
Paola e Andrea

Big Grin

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 23-09-2010

LUKE Ha scritto:ci si potrebbe fare una partita a scacchi,umano.tu puoi fare il supporto,la schacchiera
...si potrebbe.. Big Grin

Re: Una partita a scacchi con RHT... - LUKE - 24-09-2010

si potrebbe,sì,giocare anche a dama!;dove le pedine più importanti sono la dama e il damone.

Re: Una partita a scacchi con RHT... - floro - 24-09-2010

Visto che si tratta di scacchi, e che la regina c'è ed è pure splendida, bisogna trovare un Re degno di tale bellezza .... :oops: :oops: :oops:
Ciao sono il RE...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Una partita a scacchi con RHT... - dolcezza - 24-09-2010

Visto che si tratta di scacchi c'è il re avverso...sono il re avverso...Bacio A.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Re: Una partita a scacchi con RHT... - Maria - 24-09-2010

cara sensuelle condividiamo con tutti i complimenti .......stai dando un grande apporto a questo forum ....

Re: Una partita a scacchi con RHT... - SexyCris - 24-09-2010

ogni tuo post è una meravigliosa scoperta! :wink:

Re: Una partita a scacchi con RHT... - sensuelleenbas62 - 24-09-2010

floro Ha scritto:Visto che si tratta di scacchi, e che la regina c'è ed è pure splendida, bisogna trovare un Re degno di tale bellezza .... :oops: :oops: :oops:
Ciao sono il RE...... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
E dici niente!!!!!

dolcezza Ha scritto:Visto che si tratta di scacchi c'è il re avverso...sono il re avverso...Bacio A.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ancora un Re... :lol:

SexyCris Ha scritto:ogni tuo post è una meravigliosa scoperta! :wink:
Big Grin Grazie Cris,carinissima,una passione che è condivisa in questo forum con tutti voi,e da chi ci sta da piu' tempo di me.. Big Grin

Maria Ha scritto:cara sensuelle condividiamo con tutti i complimenti .......stai dando un grande apporto a questo forum ....
Grazie Maria,ci ho creduto dal primo momento ,ci sono entrata in punta di piedi,volevo scoprire e imparare,ho scoperto tanto ,ancora tanto da imparare! Big Grin

Re: Una partita a scacchi con RHT... - silsix - 24-09-2010

Che belle foto. WOW