aaa segretario cercasi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: aaa segretario cercasi (/showthread.php?tid=23062) |
Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - massi180 - 25-11-2009 Stupende foto, molto molto intriganti!!! Complimenti Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 25-11-2009 massi180 Ha scritto:Stupende foto, molto molto intriganti!!!.. grazieeee Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 25-11-2009 alica Ha scritto:cara sensuel,Grazie Alica,credo tu abbia ragione..forse perche' sono "cresciuta",parlando di calze e di stile...grazie ancora ! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - pippone - 25-11-2009 E' il mio sogno avere una padrona così!! Sarei molto...servile. Che sensualità! Che erotismo! Sei semplicemente stupenda. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 26-11-2009 pippone Ha scritto:E' il mio sogno avere una padrona così!! Sarei molto...servile. Che sensualità! Che erotismo! Sei semplicemente stupenda.sei molto carino...grazie! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - propy - 27-11-2009 ...allora posso fare questo colloquio di lavoro????? Ciao!!!! ogni volta che ti guardo sei sempre più affascinante!!! Complimenti!!!!!!! ma tanti tanti tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 27-11-2009 propy Ha scritto:...allora posso fare questo colloquio di lavoro?????grazie Propy... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 27-11-2009 A proposito Sensuelle,nei colloqui sono previsti anche quiz di intelligenza e test psico-attidutinali :?: :?: :!: :!: Se è così mi preparo per non fare brutta figura Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 27-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:A proposito Sensuelle,nei colloqui sono previsti anche quiz di intelligenza e test psico-attidutinali :?: :?: :!: :!: Se è così mi preparo per non fare brutta figura...Certo e ....comportamentali :lol: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - brontolo - 30-11-2009 Carissima Sensuelle, io non so se sono in grado di farti da segretario, perchè mi rimarrebbe difficile autocontrollarmi. Ti volevo comunque fare i miei complimenti in maniera ufficiale e chiederti quando ci regalerai altri tuoi scatti. Ciao Brontolo Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 30-11-2009 brontolo Ha scritto:Carissima Sensuelle,ancora grazie per i complimenti...sempre graditi...altri scatti tra non molto..promis!!! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - Moro - 06-12-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll: sono ancora in tempo? :hmmm: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - biemme66 - 07-12-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:biemme66 Ha scritto:Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura...cavolo la censura... :lol: !!!! Ripassavo di qua per caso e mi son chiesto cosa intendessi tu veramente a riguardo del mio pensiero, citando "femmina". Per me lo dico, quando lo penso di una donna,condiderandolo l'unico termine che riassume ed esprime nel modo piu' forte possibile, inteso come convinzione, ad alta voce, le sensazioni e le emozioni che mi provoca, sia cerebrali che fisiche :wink: :wink: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 07-12-2009 Moro Ha scritto:...veramente no...ma faccio un eccezione per te...dai presentati e vediamo cosa si puo' fare...sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll: grazie Moro...bentornato! :hmmm: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sonya - 08-12-2009 Bene....... e' ora che ci fai vedere sto' segretario che ti sei scelto ..... :lol: :lol: :lol: Dai , dai , faccelo vede'.... |