Buon 2010 a... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Buon 2010 a... (/showthread.php?tid=23112) |
Re: BUON 2010 A... - SEX_APPEAL1964 - 08-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte! bellissssiiimeeeee ..c'è l'imbarazzo della scelta!!! grazie Alberto sei gentilissimo![/quote] Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI??? Kiss Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 08-01-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte! Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI??? Kiss[/quote] :roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol: Re: BUON 2010 A... - SEX_APPEAL1964 - 08-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto::roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote]SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:WOW! Sono felicissimo.......non ho dubbi sulle tue ottime scelte! ???????????????????? :dignose: :dignose: :dignose: ???????????????? What's??????? I don't understand! Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!! Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 08-01-2010 Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI??? Kiss[/quote] :roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote] ???????????????????? :dignose: :dignose: :dignose: ???????????????? What's??????? I don't understand! Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!![/quote] :roll: ecco lo sapevo...ho sbagliato di nuovo :lol: un bacio Re: BUON 2010 A... - SEX_APPEAL1964 - 08-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Ma..........! Se io sono gentilissimo mi domando...................TU CHE SEI???:roll: fantastica? naaaaaaaa....bella ? naaaaaaaaaaa..trovato!!!! sono "happy".."contente"...feliceeeeeeeeee :lol:[/quote] ???????????????????? :dignose: :dignose: :dignose: ???????????????? What's??????? I don't understand! Per me sei molto di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!![/quote] :roll: ecco lo sapevo...ho sbagliato di nuovo :lol: un bacio [/quote] Difficilmente tu sbagli.................kisssssss Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 08-01-2010 Difficilmente tu sbagli.................kisssssss[/quote] :love: baci a te! Re: BUON 2010 A... - Moro - 08-01-2010 il particolare di gancetti e reggi é super sei sexissima sensuellen :goodmood: Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 08-01-2010 Moro Ha scritto:il particolare di gancetti e reggi é supergrazie Moro..quel particolare piace molto anche a me... un bacio Re: BUON 2010 A... - bardolino - 12-01-2010 imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato.... mi viene solo da dirti......che in queste fantastiche foto incarni la mia idea di erotismo, sensualità, eleganza.....insomma.....sei la mia donna ideale..... Grazie di cuore.....un bacio Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 12-01-2010 bardolino Ha scritto:imperdonabile....ho visto solo adesso questo post........mi e' mancato il fiato....:lol: ...ti perdono..non fosse per i complimenti esagerati...grazie a te! Re: BUON 2010 A... - veronika - 12-01-2010 complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinata Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 12-01-2010 veronika Ha scritto:complimenti, sei estremamente seducente e molto raffinatagrazie Veronika... Re: BUON 2010 A... - Flyer - 12-01-2010 Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza. Un bacio di cuore! Re: BUON 2010 A... - sensuelleenbas62 - 12-01-2010 Flyer Ha scritto:Sei splendida Sensuelle... dico davvero, incominciare in nuovo anno in calze FF point heel è davvero il massimo delle sensualità e un piacere immenso per chi ti ammira e ti apprezza.grazie a te...queste sono le mie prime FF..in effetti le avevo da un po' ma conservate per questa occasione.. ricambio il bacio Re: BUON 2010 A... - Mira - 13-01-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Ciao 30M1, sorry ma ho letto solo ora, beh, in ogni caso ti ha già risposto Sensuelle ... ehheeh Ricambio gli auguri.sensuelleenbas62 Ha scritto:Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo::lol: ...forse dovrei rispondere io alla tua domanda... |