Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! (/showthread.php?tid=23179) |
Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 mau Ha scritto:divina..grazie a te Mau Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 minluca Ha scritto:Foto bellissime...Complimenti.grazie! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 albnylon Ha scritto:Tutto bello, modella, gambe,piede, calze, colori, accostamenti. L'eleganza e la sensualitàgrazieeeeeeeeeee :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 powercube Ha scritto:colpi di tosse a parte ...e caffè versato sulla tastiera....Magnifique....:lol: :lol: :lol: je suis désolée pour ton clavier :lol: :lol: :lol: merci à toi et bisous! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - bob63 - 01-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!!Che piedino stupendo , con queste belle calze poi... da adorare grazie Bob Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - Riccardo14 - 01-03-2010 Che spettacolo!!! Bellissime, quella in cui sei di schiena e ti apri la zip del vestito è sensazionale ed estremamente sensuale. Complimenti!! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 bob63 Ha scritto:grazie Bob...le calze sono belle si,anche meglio che in foto!sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!!Che piedino stupendo , con queste belle calze poi... da adorare grazie a te... Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 Riccardo14 Ha scritto:Che spettacolo!!! Bellissime, quella in cui sei di schiena e ti apri la zip del vestito è sensazionale ed estremamente sensuale.grazie Riccardo..pensa ho fatto quella foto perche non riuscivo a chiuderlo da sola il vestito..... piccolo dettaglio che conferma che le foto me le faccio da sola!!! :lol: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - propy - 01-03-2010 sensuelle...che bella quella in cui cerchi di chiudere il vestito!!!!!!!!!!! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2010 propy Ha scritto:sensuelle...che bella quella in cui cerchi di chiudere il vestito!!!!!!!!!!!..piace anche a me quella ...molto!!! :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - Moro - 02-03-2010 le foto sono tutte molto belle, ma quelle che mi fanno impazzire sono la terzultima e la penultima sensuelleen sei fantastica, lo sai? :love: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - bob63 - 02-03-2010 Che piedino stupendo , con queste belle calze poi... da adorare grazie Bob[/quote] grazie Bob...le calze sono belle si,anche meglio che in foto! grazie a te... [/quote] Ma son belli soprattutto i tuoi piedini , le belle calze non fanno che metterli meglio in evidenza In qualla posa poi con il ginocchio piegato .... mi fan letteralmente impazzire . Una annusatina Bob Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 02-03-2010 Moro Ha scritto:le foto sono tutte molto belle, ma quelle che mi fanno impazzire sono la terzultima e la penultimagrazie Moro...fantastica io? :roll: ....diciamo allora che se una cosa piace e la si fa' con passione allora si è fantastico il tutto! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 02-03-2010 Ma son belli soprattutto i tuoi piedini , le belle calze non fanno che metterli meglio in evidenza In qualla posa poi con il ginocchio piegato .... mi fan letteralmente impazzire . Una annusatina Bob[/quote] ...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol: grazie Bob.. Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - floro - 02-03-2010 Sei proprio una stra....bellissima, calze favolose su delle gambe altrettanto da favola.. :oops: :oops: |