La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" (/showthread.php?tid=23423) |
Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 20-09-2010 SexyCris Ha scritto:Uomini... subito a parlare di auto :lol:GRAZIE Cari :oops: :oops: :oops: finalmente qualquno che da il giusto peso all'auto,per altro gentilmente prestataci , cioè quello di uno scenario carino e divertente e nulla più... UN BACIONE Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 21-09-2010 lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 22-09-2010 Franklin Ha scritto:lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!Ci possiamo pensare... ma non verranno scatti uguali ai precedenti ???????? :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOOOOOOOOOO Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 23-09-2010 Sono certo che con una modella così le foto non verranno mai noiose o scontate! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - trentaemmeuno - 23-09-2010 lolaetex Ha scritto:Franklin Ha scritto:lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!Ci possiamo pensare... ma non verranno scatti uguali ai precedenti ???????? :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOOOOOOOOOO Allora possiamo cambiare......un'Alfa coupè d'epoca andrebbe bene??????...oppure una Moto Guzzi California sempre d'epoca????.... Oltre tutto quando uscirono questi mezzi.....tutte le donne usavano calze e reggicalze!!!!! quindi l'abbinamento risulta perfetto!!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 24-09-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Assolutamente Alfa coupe ... sarebbe un buon connubiololaetex Ha scritto:Franklin Ha scritto:lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!Ci possiamo pensare... ma non verranno scatti uguali ai precedenti ???????? :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOOOOOOOOOO Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - LUKE - 24-09-2010 che bella idea,porta pure avanti il connubio con l'alfa coupè e vediamo cosa ne esce. certamente qualcosa di superiore a questo,al massimo i conti si pareggeranno. Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - trentaemmeuno - 24-09-2010 Allora possiamo cambiare......un'Alfa coupè d'epoca andrebbe bene??????...oppure una Moto Guzzi California sempre d'epoca????.... Oltre tutto quando uscirono questi mezzi.....tutte le donne usavano calze e reggicalze!!!!! quindi l'abbinamento risulta perfetto!!! [/quote] Assolutamente Alfa coupe ... sarebbe un buon connubio [/quote E vaaaaiii...!!!!!!.... Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Mira - 25-09-2010 Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 25-09-2010 Mira Ha scritto:Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!!Grazie Cara... ci fanno davvero piacere i Tuoi complimenti, ci chiedevamo "dove fossi finita" e siamo entusiasti del Tuo ritorno un abbraccio Lola & Tex :wink: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Franklin - 25-09-2010 Sarebbe il massimo su una Guzzi California! Complimenti per la moto! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - trentaemmeuno - 25-09-2010 Franklin Ha scritto:Sarebbe il massimo su una Guzzi California! Complimenti per la moto! Te ne intenti...a quanto pare!!!!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Mira - 25-09-2010 lolaetex Ha scritto:Grazie a voi, ci sono ci sono, solamente devo trovare il modo di poter mettere le foto sul forum xché ultimamente hoMira Ha scritto:Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!!Grazie Cara... ci fanno davvero piacere i Tuoi complimenti, ci chiedevamo "dove fossi finita" e siamo entusiasti del Tuo ritorno un abbraccio Lola & Tex :wink: dei problemi col pc ... :-( |