Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Foto nuove - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Foto nuove (/showthread.php?tid=23477)

Pagine: 1 2 3 4 5


Re: Foto nuove - snoopy - 23-02-2011

Non so dalle vostre parti ma qua stamattina nevica e fa un freddo cane (che balls)! :wink:
Quindi oggi niente calze a rete a meno che.... spero che così vadano bene lo stesso.


Re: Foto nuove - Moro - 24-02-2011

Le calze a rete ti stanno a pennello, solamente se non indossate sopra ad altre calze. Se fa freddo meglio indossare calze coprenti


Re: Foto nuove - NylonDave - 26-02-2011

wellaaaaa snooooopy!!! accattivante


Re: Foto nuove - snoopy - 28-02-2011

Oh Moro come sei fiscale.... :wink:
E' solo un modo diverso per portare le calze a rete quando fa freddo, mi spiace.
A Dave invece mi pare di capire che non dispiacciano! Big Grin


Re: Foto nuove - NylonDave - 02-03-2011

Eh no, proprio no come sempre perfetto!


Re: Foto nuove - snoopy - 04-03-2011

Grazie Dave sei troppo gentile, come sempre. :oops:


Re: Foto nuove - NylonDave - 06-03-2011

Giusto ottimo consiglio di sensuelle! smentiscici tutti Big Grin Big Grin Big Grin


Re: Foto nuove - pantyhose990 - 19-03-2011

ci hai deliziato con due tipi di calze fantastiche, non c'è che dire! bravo


Re: Foto nuove - stefytvlo - 29-09-2011

tutte bellissime
stupenda


Re: Foto nuove - strumpfe - 06-02-2012

snoopy Ha scritto:Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:

Ehi hai veramente ragione! l'importante è essere a proprio agio poi il resto vien da se. E comunque hai due gambe perfette sono d'accordo con i commenti già postati. ciao


Re: Foto nuove - snoopy - 10-03-2012

Ciao a tutti e scusate la lunga assenza, Che ne dite delle mie scarpe nuove? ( 19,90€ da OVS) :lol:
Per il resto indosso collant castoro 20 den con sopra un paio di leggins neri 40den.


Re: Foto nuove - strumpfe - 11-03-2012

belle le scarpe ed anche il resto. visto che acquisto anch'io scarpe ed indumenti di questo tipo che ti dicono le commesse? Big Grin ciao e complimenti


Re: Foto nuove - Moro - 12-03-2012

snoopy Ha scritto:Ciao a tutti e scusate la lunga assenza, Che ne dite delle mie scarpe nuove? ( 19,90€ da OVS) :lol:
Per il resto indosso collant castoro 20 den con sopra un paio di leggins neri 40den.

finalmente sei tornato, era ora! Big Grin


Re: Foto nuove - snoopy - 14-03-2012

Un paio di foto dell'anno scorso che non avevo postato... spero vi piacciano!


Re: Foto nuove - Omsa - 14-03-2012

Mamma mia che foto, specialmente la prima! che pensieri........