Video prima di uscire... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Video prima di uscire... (/showthread.php?tid=23501) |
Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 den.15 Ha scritto:superlativo per la naturalezza esposta..guarda che è una qualità....ma non ti dico quando (almeno mi è parso di ascoltare la voce di tuo/tua figlia?)Grazie Den,se invece la voce della "bambina " che ha 25 anni chiamasse la mamma e non la sua tata? sono chiusa in camera mia ,singola e si vede dal cuscino che hai visto quando apro l'anta per vedermi nello specchio.. Cena di beneficienza proprio con le "mie" bimbe..piu' naturale di cosi.. Confermo non una ma piu' volte quello che dici! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 SexyCris Ha scritto:Grazie mille per aver condiviso con noi un momento della tua giornata... sembra già di conoscerti meglioGrazie a te Cris,questo è un forum ,si condivide ,si commenta ,e credimi capita anche che ci si vuole bene ... Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale Grazie Red,ciao Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 lucacla Ha scritto:Anche se per data di iscrizione mi è stato impossibile votarti, lo faccio adesso, con ogni mia intenzione..Grazie a te,come se mi avessi votata con il tuo commento lo hai fatto!ancora grazie! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 fulvio Ha scritto:unicaGrazie Fulvio Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 03-10-2010 dolcezza Ha scritto::lol: :lol: :lol::roll: :roll: Re: Video prima di uscire... - ammiratore discreto - 03-10-2010 Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Video prima di uscire... - LUKE - 04-10-2010 ciao sens. sei sempre tu,meno male che ci sei e che non ci lasci più. Re: Video prima di uscire... - lolaetex - 04-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Grazie ,dopo i brevi momenti di burrasca e incomprensioni,al vostro inizio su questo forum ,mi ricredo e ancora una volta ammetto di essere stata un po' troppo impulsiva,i vostri commenti sono sempre e per tutti molto belli,pensati e mai buttati li a caso..sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... A volte chi si "scontra" condivide inconsciamente qualche cosa con l'altro e spesso ci si ammira... infatti se dei tuoi commenti non ci fosse importato, non me la sarei certo presa "calda"... un bacione Lola e Tex Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 04-10-2010 ammiratore discreto Ha scritto:Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeee Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 04-10-2010 LUKE Ha scritto:ciao sens. sei sempre tu,meno male che ci sei e che non ci lasci più.Mai!!! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 04-10-2010 lolaetex Ha scritto:A volte chi si "scontra" condivide inconsciamente qualche cosa con l'altro e spesso ci si ammira... infatti se dei tuoi commenti non ci fosse importato, non me la sarei certo presa "calda"... un bacione Lola e Tex Un bacione a voi... :wink: Re: Video prima di uscire... - ilgioco - 05-10-2010 Che dire.....ogni volta sembri aver toccato l'apice della classe ma ogni volta sposti piu' in su il limite!!! meravigliosa, sexy, seducente, la naturalezza con cui rendi unico un gesto quotidiano è stupefacente, sono estasiato bellissima sensuellen, femminilità allo stato puro baci Re: Video prima di uscire... - floro - 05-10-2010 Scusa ma mi ci è voluto un pò per riprendermi,...video delizioso dove la bellezza e la sensualità la fanno da padrona...sei fantastica e ogni volta rimango senza fiato ammirandoti...complimenti Re: Video prima di uscire... - red - 05-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale Questo tuo video mi piace veramente tanto, lo riguardo continuamente............Che calze indossi?? Un bacio Ciao |