Specchio,specchio delle mie brame... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Specchio,specchio delle mie brame... (/showthread.php?tid=23528) |
Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 glamour Ha scritto:Sei un mondo ricco di sensualità, femminilità e simpatia. Praticamente...adorabile!!!Grazie,sei adorabile anche tu...condividere è un piacere! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 PAOLANDREA Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame? Ma no!!!..chi dovrebbe svenire sono io...ma la favola la conoscete? :lol: :lol: :lol: Scherzo...grazieeeeeeeeeeee Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 LUKE Ha scritto:una delle migliori sequenze fotografiche,del tuo ampio repertorio.qui la tua sensualità,bellezza e disinvoltura,sono esprrese al massimo,anche oltre il 100%. Attenzione Luke,è la seconda volta che dici di volermi sposare...potrei pernderti sul serio e poi sono cavoli per te... :lol: Niente tv,niente pc,niente pns...insomma un principe a tempo pieno ...e vissero felici e contenti! Grazie Luke,sei gentilissimo anche tu! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 silsix Ha scritto:Vero vero. Bellissime foto. Ottimo soggetto.Grazie ,carinissimi...vedo che anche voi vi muovete bene ora...il tuo post sul collant mi ha lasciato senza parole..e chi mi conosce sa' che è difficile farlo! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 ilgioco Ha scritto:Incredibile ma ormai ci hai abituato all'incredibile e oltre...calze stupende, ambientazione di classe e dulcis in fundo....sensuellen in tutta la sua prorompente carica di femminilità, tacchi vertiginosi e quella riga poi........:wink: Sempre con ironia..le regine in questo caso sono le calze..ci mancherebbe..grazie! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 lordbiron Ha scritto:Cara Sensuelle,Grazie Lordbiron,le favole fanno sognare,sognare è bello..come è bello condividere con tutti voi ! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 SexyCris Ha scritto:Mia cara, non ci sono dubbi che tu sia la più bella del Reame... e quella calza non fa che accentuare il tuo splendore :wink:Cris,non sono la piu' bella del Reame..ultimanente questo forum si è arricchito di regine.. il tuo sorriso ormai lo conosciamo tutti,è da regina pure quello.. adoro questo forum per questo! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 Mascalzone Ha scritto:Ormai hanno già detto tutto gli altri prima di me, non mi resta da dirti che senza di te questo forum non sarebbe più lo stesso.Questo mi riempie di orgoglio e mi tocca! :oops: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 albnylon Ha scritto:Un'idea intelligente, una donna affascinante, delle calze eleganti e sensuali.Grazie Alb,grazie di cuore! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 jnash Ha scritto:Una Biancaneve davvero inedita ed incantevole!!!Grazie Jnash,nelle mie favole non ci sono nani ma solo persone carine come te! ..fresca di coiffeur...oui bien sur! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 micmac Ha scritto:Que dire qui ne l'a pas déjà été ? Tu es superbe, absolument superbe et ravi de voir que ces bas offerts t'apportent autant de commentaires admiratifs. Et ravi d'avoir été le 1er à voir ces merveilleuses jambes nylonnées, tu m'as fait une très beau cadeau :wink:A toi merci,les bas sont effectivement très beaux,uniques prèsque!... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 floro Ha scritto:sublime, altro che specchio sei la regina delle regine.....bellisima, elegante e sensuale come non mai......semplicemente fantastica... :oops: :oops: :oops:grazieeeeeeeeeee Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 alex Ha scritto:Appero'!:lol: :lol: :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 Ale.x Ha scritto:mamma mia sensuelle sei troppo sexy complimenti proprio chissà chi è il fortunato ad apprezzare tanta robba dal vivo :oops:grazie Alex... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 dolcezza Ha scritto:Sei più bella delle regine del mondo della sensualità ...mia.. A.... !!! :wink:Grazie.. |