Ecco le calze che NON mi piacciono - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ecco le calze che NON mi piacciono (/showthread.php?tid=21727) |
Re: Ecco le calze che NON mi piacciono - Mira - 25-06-2008 sognatrice Ha scritto:Ho capito benissimo il genere di calza! Molto dure e spesse (no, non sono tanto trasparenti), e con una balza che le rende importabili, a meno di non soffrire e trovarsi alla fine con la coscia proprio come la descrivi tu, segata in due e con una bella riga rossa! Io ne ho anche in lycra, che lo fanno! Vi consiglierei di evitare le Bas Oro di Philippe Matignon e quelle della Sisi. Perlomeno, a me lo fanno! Capisco subito quando hanno questa tendenza, ed evito di indossarle. Purtroppo lo capisci una volta acquistate e provate a casa... Senò si potrebbe evitare di spendere soldi inutilmente.Basta con i rifacimenti, lo giuro....... quelle che hai nominato tu non le conosco ma visto che lo dici non le comprerò di sicuro. Faccela vedere con delle belle calze la tua gonnellina a "pié de poule" ........ ehmmmmm non so se è scritto giusto......... :lol: Re: Ecco le calze che NON mi piacciono - sognatrice - 25-06-2008 Mira Ha scritto:Era di mia suocera, devo ancora sistemarla, e lo farò quando si avvicinano i primi freddi :wink: !sognatrice Ha scritto:Ho capito benissimo il genere di calza! Molto dure e spesse (no, non sono tanto trasparenti), e con una balza che le rende importabili, a meno di non soffrire e trovarsi alla fine con la coscia proprio come la descrivi tu, segata in due e con una bella riga rossa! Io ne ho anche in lycra, che lo fanno! Vi consiglierei di evitare le Bas Oro di Philippe Matignon e quelle della Sisi. Perlomeno, a me lo fanno! Capisco subito quando hanno questa tendenza, ed evito di indossarle. Purtroppo lo capisci una volta acquistate e provate a casa... Senò si potrebbe evitare di spendere soldi inutilmente.Basta con i rifacimenti, lo giuro....... quelle che hai nominato tu non le conosco ma visto che lo dici non le comprerò di sicuro. Re: Ecco le calze che NON mi piacciono - Mira - 25-06-2008 sognatrice Ha scritto:Bene, allora aspettiamo i primi freddi, ma solo per la tua gonna eh !!!!!Mira Ha scritto:Basta con i rifacimenti, lo giuro....... quelle che hai nominato tu non le conosco ma visto che lo dici non le comprerò di sicuro.Era di mia suocera, devo ancora sistemarla, e lo farò quando si avvicinano i primi freddi :wink: ! Per il resto preferisco patire questa canicola...... :lol: :lol: Re: Ecco le calze che NON mi piacciono - sognatrice - 28-06-2008 Mira Ha scritto:Ah, immagino!! :? :? :lol:sognatrice Ha scritto:Bene, allora aspettiamo i primi freddi, ma solo per la tua gonna eh !!!!!Mira Ha scritto:Basta con i rifacimenti, lo giuro....... quelle che hai nominato tu non le conosco ma visto che lo dici non le comprerò di sicuro.Era di mia suocera, devo ancora sistemarla, e lo farò quando si avvicinano i primi freddi :wink: ! |