Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Per gli amanti dei collant - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Re: Per gli amanti dei collant - floro - 04-05-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:
floro Ha scritto:Perchè a quelle prima si?......... :lol: :lol:
Forse ho io la risposta!
intanto questa ragazza oltre ad essere bionda ,ha anche gli occhi azzurri... Big Grin e poi è ancora tutta da "scoprire"...con le altre non c'è gusto .. :lol:
la "classica "ragazza... della porta accanto! Big Grin
Ah ecco, scusa non avevo notato il particolare degli occhi..... :lol: :lol: :lol: Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 04-05-2010

Forse ho io la risposta!
intanto questa ragazza oltre ad essere bionda ,ha anche gli occhi azzurri... Big Grin e poi è ancora tutta da "scoprire"...con le altre non c'è gusto .. :lol:

Brava Sensuelle, hai fatto pieno centro.
La bella biondina dagli occhi azzurri, ha la classica faccia pulita della ragazza della porta accanto.

floro Ha scritto:
Forse ho io la risposta!
Ah ecco, scusa non avevo notato il particolare degli occhi..... :lol: :lol: :lol: Big Grin Big Grin

Perchè, ha gli occhi azzurri ? :lol: :lol: :lol:

kenzy Ha scritto:Mi ero perso tutti questi aggiornamenti............... :!: :!: :!: :!: che distratto.......
Complimenti per le foto strepitose che hai raccolto dalla rete.......... una ventata di nylon mi da la giusta carica.....!!!!! Ancora bravo!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie per i complimenti, spero che non vi stanchiate mai dei miei aggiornamenti.

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 05-05-2010

Ma che scherzi......i tuoi aggiornamenti sono sensazionali...altro che le notizie Ansa..... :lol: :lol: :lol: !!!!!!! Attendo con ansia e trepidazione il prossimo!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 08-05-2010

Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, cosa c'è di più rilassante di una partita a biliardo.........

Re: Per gli amanti dei collant - campano - 08-05-2010

Mascalzone Ha scritto:Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, cosa c'è di più rilassante di una partita a biliardo.........

Hai ragione...soprattutto se a giocare con te c'è quella splendida signorina!!!:-)

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 08-05-2010

Mamma mia che spettacolo........ che collant!!!!!!!!!!! e che Signorina!!!!!!!!!........... Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 09-05-2010

bellissimi collant

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 15-05-2010

Come vorrei essere anch'io su quel divano a mordicchiare quei meravigliosi piedi avvolti dai collant !!!!!

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 17-05-2010

Eh si a chi lo dici....solo che il colore di quei collant non mi dice un gran che ma con delle signorine cosi' si puo' anche apprezzare....................!!!!!!!! Big Grin

Re: Per gli amanti dei collant - sea - 18-05-2010

kenzy Ha scritto:Eh si a chi lo dici....solo che il colore di quei collant non mi dice un gran che ma con delle signorine cosi' si puo' anche apprezzare....................!!!!!!!! Big Grin
La questione è che, probabilmente, quelle signorine non apprezzerebberro nè me nè te. :lol:

Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-05-2010

Ragazzi, finalmente ho la segretaria anch'io.....Magari !!!!!

Re: Per gli amanti dei collant - floro - 24-05-2010

Me la presti?....ti faccio un'offerta tipo supermercato, tre x una.. :lol: :lol: :lol:

Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 24-05-2010

Starei giorno e notte in ufficio......................... Big Grin Big Grin Big Grin