Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - floro - 04-05-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Ah ecco, scusa non avevo notato il particolare degli occhi..... :lol: :lol: :lol:floro Ha scritto:Perchè a quelle prima si?......... :lol: :lol:Forse ho io la risposta! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 04-05-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:floro Ha scritto:Perchè a quelle prima si?......... :lol: :lol:Forse ho io la risposta! Brava Sensuelle, hai fatto pieno centro. La bella biondina dagli occhi azzurri, ha la classica faccia pulita della ragazza della porta accanto. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 04-05-2010 floro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Ah ecco, scusa non avevo notato il particolare degli occhi..... :lol: :lol: :lol:floro Ha scritto:Perchè a quelle prima si?......... :lol: :lol:Forse ho io la risposta! Perchè, ha gli occhi azzurri ? :lol: :lol: :lol: Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 04-05-2010 kenzy Ha scritto:Mi ero perso tutti questi aggiornamenti............... :!: :!: :!: :!: che distratto....... Grazie per i complimenti, spero che non vi stanchiate mai dei miei aggiornamenti. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 05-05-2010 Ma che scherzi......i tuoi aggiornamenti sono sensazionali...altro che le notizie Ansa..... :lol: :lol: :lol: !!!!!!! Attendo con ansia e trepidazione il prossimo!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 08-05-2010 Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, cosa c'è di più rilassante di una partita a biliardo......... Re: Per gli amanti dei collant - campano - 08-05-2010 Mascalzone Ha scritto:Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, cosa c'è di più rilassante di una partita a biliardo......... Hai ragione...soprattutto se a giocare con te c'è quella splendida signorina!!!:-) Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 08-05-2010 Mamma mia che spettacolo........ che collant!!!!!!!!!!! e che Signorina!!!!!!!!!........... Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 09-05-2010 bellissimi collant Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 15-05-2010 Come vorrei essere anch'io su quel divano a mordicchiare quei meravigliosi piedi avvolti dai collant !!!!! Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 17-05-2010 Eh si a chi lo dici....solo che il colore di quei collant non mi dice un gran che ma con delle signorine cosi' si puo' anche apprezzare....................!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - sea - 18-05-2010 kenzy Ha scritto:Eh si a chi lo dici....solo che il colore di quei collant non mi dice un gran che ma con delle signorine cosi' si puo' anche apprezzare....................!!!!!!!!La questione è che, probabilmente, quelle signorine non apprezzerebberro nè me nè te. :lol: Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-05-2010 Ragazzi, finalmente ho la segretaria anch'io.....Magari !!!!! Re: Per gli amanti dei collant - floro - 24-05-2010 Me la presti?....ti faccio un'offerta tipo supermercato, tre x una.. :lol: :lol: :lol: Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 24-05-2010 Starei giorno e notte in ufficio......................... |