Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! (/showthread.php?tid=23179) |
Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 02-03-2010 floro Ha scritto:Sei proprio una stra....bellissima, calze favolose su delle gambe altrettanto da favola.. :oops: :oops:Grazie Floro... troppo buono,ancora grazie! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - bob63 - 02-03-2010 ...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol: grazie Bob.. [/quote Curiosità : piccolo quanto ? che numero porti ? Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 02-03-2010 bob63 Ha scritto:...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol: 33 Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sonya - 03-03-2010 Abbinamento che ha colpito......Complimenti :!: :!: :!: :!: Deliziose calze, ma anche il tutto.... Sonya Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - jnash - 03-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Aggiungerei un delizioso 33 :!: :!: :!:bob63 Ha scritto:...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol: Si dice che il 3 sia il numero perfetto, tu ne hai 2: uno per il destro e uno per il sinistro E poi neanche a farlo apposta oggi è il 3/3! Un :bacino1: a ciascun piedino, jnash. Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 03-03-2010 jnash Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Aggiungerei un delizioso 33 :!: :!: :!:bob63 Ha scritto:...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol: :lol: :lol: GRAZIE PER IL BACINO :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - soffio - 03-03-2010 è significativo, a mio dire, quante risposte hai ricevuto ...testimonianza di molti occhi che ti hanno guardato... e mi paiono tantissimi ...apprezzamenti su foto di una "donna" non solo di un piede.... Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 03-03-2010 soffio Ha scritto:è significativo, a mio dire, quante risposte hai ricevuto ...testimonianza di molti occhi che ti hanno guardato... Sei carino e gentile,apprezzo quello che hai scritto...lo apprezzo davvero! GRAZIE! :love: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - Mira - 04-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Dai tesoro, devi cercarti un fotografo, potresti aprire un nuovo post in proposito !!!Mira Ha scritto:ma che belle fotine .....Mira grazie ...ma le foto le faccio da sola ...giuro! :oops: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 04-03-2010 Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Dai tesoro, devi cercarti un fotografo, potresti aprire un nuovo post in proposito !!!Mira Ha scritto:ma che belle fotine .....Mira grazie ...ma le foto le faccio da sola ...giuro! :oops: :lol: ...del tipo " cercasi fotografo disperatamente" :roll: ...eheheh si potrei! :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - peter - 31-03-2010 divina................ Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 31-03-2010 peter Ha scritto:divina................Sei carinissimo ,grazie! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - br1orso - 04-05-2010 che angelo Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 04-05-2010 br1orso Ha scritto:che angelo ,grazie ! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - br1orso - 10-05-2010 sei il paradiso |