Video prima di uscire... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Video prima di uscire... (/showthread.php?tid=23501) |
Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 ilgioco Ha scritto:Che dire.....ogni volta sembri aver toccato l'apice della classe ma ogni volta sposti piu' in su il limite!!! meravigliosa, sexy, seducente, la naturalezza con cui rendi unico un gesto quotidiano è stupefacente, sono estasiato grazie davvero... Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 red Ha scritto:Vintage francese...adoro queste calze...sensuelleenbas62 Ha scritto:red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 floro Ha scritto:Scusa ma mi ci è voluto un pò per riprendermi,...video delizioso dove la bellezza e la sensualità la fanno da padrona...sei fantastica e ogni volta rimango senza fiato ammirandoti...complimentiGrazie Floro.. Re: Video prima di uscire... - mau - 08-10-2010 splendido.. ciao grazieeeeeeeee MAU Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 09-10-2010 mau Ha scritto:splendido..Grazie Mau,contenta di averlo condiviso con tutti voi! Re: Video prima di uscire... - dolcezza - 09-10-2010 Meraviglioso video... ogni volta rimango senza fiato anche !!! Bacio A.... Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 09-10-2010 dolcezza Ha scritto:Meraviglioso video... ogni volta rimango senza fiato anche !!! Bacio A....grazie Dolcezza.. Re: Video prima di uscire... - deborah_cros - 10-10-2010 complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 10-10-2010 deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? :lol: Re: Video prima di uscire... - deborah_cros - 10-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:si dai........deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 11-10-2010 deborah_cros Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:si dai........deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? Re: Video prima di uscire... - trentaemmeuno - 27-10-2010 [quote="sensuelleenbas62"]Grande ritardo proprio per fare il video... Secondo me.....uno dei momenti più sexy della donna.....è proprio quando si mette le calze... effettivamente solo una Miss poteva una geniale idea....questi movimenti veloci e naturali di grande effetto!!!! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 27-10-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Grazie...un momento nel quotidiano,un gesto qualsiasi ,naturale !sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... Re: Video prima di uscire... - Dona - 05-11-2010 Grande disinvoltura, che dimostra un uso quotidiano di accessori che molte usano solo in particolari occasioni. Sensuelle dovrebbe essere presa ad esempio. Classe e sensualità! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 05-11-2010 Dona Ha scritto:Grande disinvoltura, che dimostra un uso quotidiano di accessori che molte usano solo in particolari occasioni. Sensuelle dovrebbe essere presa ad esempio. Classe e sensualità! |