![]() |
Specchio,specchio delle mie brame... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Specchio,specchio delle mie brame... (/showthread.php?tid=23528) |
Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 soffio Ha scritto:completino davvero elegante, raffinato:oops: grazie Soffio.. ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 den.15 Ha scritto:lo specchio ...mente sens................non dice la verità!:lol: :lol: :lol: e chi gli da' retta! :lol: :lol: :lol: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 fulvio Ha scritto:le adoro anch'io.Sei sempre la Regina!grazie Fulvio...sei gentilissimo! ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 deborah_cros Ha scritto:Cara Regina, sono rimasta affascinata da queste tue bellisime foto! Complimenti veramente Sensuelle. Ti stai sempre ogni giorno superando!grazie Debby... ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 lolaetex Ha scritto:Perdonati..mi piace stare in mezzo a tante regine,mi piace confrontarmi..non lo fate piu' eh! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?Ci perdonerai la "latitanza"... scatti di classe ed altamente carismatici,come Tu sai fare !!! Quelle scarpe ti stanno d'incanto grazie ,siete gentilissimi... ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - structura2 - 17-10-2010 Sei solamente al top... fantastica Sensuelle ! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 17-10-2010 structura2 Ha scritto:Sei solamente al top... fantastica Sensuelle !Grazie..grazie mille.. ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - tero525 - 18-10-2010 splendida Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 18-10-2010 la mia proposta,putroppo è destinata a restare una favola;però se non fossi già sposato e con due figli ti dirò che l' idea non sarebbe stata malvagia. ti rinnovo i miei complimenti,per la tua bellezza,sensualità e carica erotica che emanano i tuoi scatti. non devi mai fermarti,perchè sei uno spettacolo della natura,ed è bello guardare le tue foto. sto pensando di salvarle su una chiavetta usb e poi magari farci un dvd, Re: Specchio,specchio delle mie brame... - taoming - 18-10-2010 complimenti..bellissime foto..che eleganza!!!!molto sexy :roll: ! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 18-10-2010 tero525 Ha scritto:splendida:wink: :wink: :wink: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 18-10-2010 LUKE Ha scritto:la mia proposta,putroppo è destinata a restare una favola;però se non fossi già sposato e con due figli ti dirò che l' idea non sarebbe stata malvagia. :lol: :lol: :lol: Stai attento a quello che dici allora,le donne vivono di favole :wink: ma a quanto pare stai gia' vivendo la tua,due figli sono la favola piu' bella nella vita di una persona ![]() Grazie Luke ,è bello ,non solo condividere ma anche scherzare,è piacevole credimi ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 18-10-2010 taoming Ha scritto:complimenti..bellissime foto..che eleganza!!!!molto sexy :roll: !Grazie ![]() Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 19-10-2010 vero due figli sono incredibili,ti tolgono energie,ma in cambio ti danno altro. certo il tempo che posso passare con la mia metà è poco,perchè con loro in circolazione,si fatica molto a ritargliarsi il proprio spazio peccato solo che alla mia biancaneve non paccia molto la lingerie,le calze e i tacchi. non apprezza,l'indossare questo abbigliamento e accessori;anche solo per me e in particolari circostanze. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - mau - 19-10-2010 ciao Sensuelle..... cosa mi stavo perdendo.. (vorrei essere lo specchio) divina... ciao bacio MAU |