Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
ma solo io le indosso - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Maschietti Amanti delle calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=104)
+--- Discussione: ma solo io le indosso (/showthread.php?tid=20979)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Re: ma solo io le indosso - Moro - 13-02-2009

alica Ha scritto:grazie anche a voi per le opinioni.... Big Grin

Cosa pensi a proposito di questo argomento?

Re: ma solo io le indosso - sidmanto - 18-02-2009

Ciao, la mia iscrizione è di pochissimi giorni fa. Ne approfitto per salutare tutti e dire la mia opinione !
Personalmente ADORO indossare i collant...potessi farlo tutto il giorno , invece per vari motivi devo limitarmi alla sera , li uso per dormire con mia moglie. Perchè li adoro? BEH....NON DITEMI CHE OLTRE ALL'ASPETTO ESTETICO , NON REGALANO DELLE BELLE SENSAZIONI .......

E' fantastico strusciare le tue cosce con quelle del partner oppure "sentire" sulla pelle le lenzuola : si , mi piace moltissimo la sensazione fisica.
Quali preferisco ? Diciamo che punto sui 20 den al limite 40 , possibilmente una taglia in meno per sentirli stringere bene e che siano setificati ; il massimo delle sensazioni è con il setificato LUCIDO ma non riesco a trovarli Sad

Re: ma solo io le indosso - Moro - 18-02-2009

sidmanto Ha scritto:Ciao, la mia iscrizione è di pochissimi giorni fa. Ne approfitto per salutare tutti e dire la mia opinione !
Personalmente ADORO indossare i collant...potessi farlo tutto il giorno , invece per vari motivi devo limitarmi alla sera , li uso per dormire con mia moglie. Perchè li adoro? BEH....NON DITEMI CHE OLTRE ALL'ASPETTO ESTETICO , NON REGALANO DELLE BELLE SENSAZIONI .......

E' fantastico strusciare le tue cosce con quelle del partner oppure "sentire" sulla pelle le lenzuola : si , mi piace moltissimo la sensazione fisica.
Quali preferisco ? Diciamo che punto sui 20 den al limite 40 , possibilmente una taglia in meno per sentirli stringere bene e che siano setificati ; il massimo delle sensazioni è con il setificato LUCIDO ma non riesco a trovarli Sad

volevo aprire una discussione sui collant setificati effetto lucido, per avere informazioni, ma mi hai anticipato
Benvenuto

Re: ma solo io le indosso - Moro - 26-02-2009

alica Ha scritto:sai la seta di solito non e lucida..percio e difficile aiutarti...

vanno bene quelle lucide

Re: ma solo io le indosso - art - 02-03-2009

Buongiorno a tutte!!!! Sono tornata dopo un po che mancavo e avevo bisogno di tutte voi!!!!! Finalmente si avvicina la primavera....forse!!!!!!!!! così potrò indossare di nuovo le collant e autoreggenti 6 den che mi fanno impazzire, soprattutto sotto la gonna che porto o in macchina o a casa con le uniche amiche che sanno di questo mio modo di vivere!! un bacioooooo!!!!!!!!!!!

Re: ma solo io le indosso - Moro - 02-03-2009

art Ha scritto:Buongiorno a tutte!!!! Sono tornata dopo un po che mancavo e avevo bisogno di tutte voi!!!!! Finalmente si avvicina la primavera....forse!!!!!!!!! così potrò indossare di nuovo le collant e autoreggenti 6 den che mi fanno impazzire, soprattutto sotto la gonna che porto o in macchina o a casa con le uniche amiche che sanno di questo mio modo di vivere!! un bacioooooo!!!!!!!!!!!

credo tu abbia sbagliato settore, questa é la sezione maschile

Re: ma solo io le indosso - art - 02-03-2009

Buongiorno!!!! no, penso di aver scelto la parte giusta, è colpa mia nel non aver specificato che sono uomo, ma mi sento donna per cui vesto e parlo come donna!!!!

Re: ma solo io le indosso - Moro - 02-03-2009

art Ha scritto:Buongiorno!!!! no, penso di aver scelto la parte giusta, è colpa mia nel non aver specificato che sono uomo, ma mi sento donna per cui vesto e parlo come donna!!!!

scusami se ho frainteso, é un errore dovuto al fatto che, la maggiore parte degli uomini che hanno la passione per le calze, mantiene la propria identità maschile e se diversa lo precisa.
Ciao e benvenuto/a

Re: ma solo io le indosso - art - 03-03-2009

nessun problema figurati!!!!!!anzi mi fa piacere che tu mi abbia dato l'occasione per presentarmi meglio come uomo/donna, anche perchè in questo modo diventa sicuramente più facile comunicare e capire ogni cosa che scriviamo da che animo arriva!!!!

Re: ma solo io le indosso - Moro - 03-03-2009

art Ha scritto:nessun problema figurati!!!!!!anzi mi fa piacere che tu mi abbia dato l'occasione per presentarmi meglio come uomo/donna, anche perchè in questo modo diventa sicuramente più facile comunicare e capire ogni cosa che scriviamo da che animo arriva!!!!

per una questione di correttezza é sempre meglio precisare il genere di appartenenza, poi ognuno liberamente può decidere a quale identità vuole appartenere

Re: ma solo io le indosso - qwerty.1986 - 30-03-2009

ragazzi ora ci sono anche ioSmile

Re: ma solo io le indosso - Maury - 31-03-2009

ok, allora fatti sentire

Re: ma solo io le indosso - ballerine - 19-04-2009

assolutamente no, anch'io porto regolarmente collant con sneakers o ballerine

Re: ma solo io le indosso - Moro - 20-04-2009

ballerine Ha scritto:assolutamente no, anch'io porto regolarmente collant con sneakers o ballerine

Hai a disposizione foto di questi abbinamenti?
Ciao e ben arrivato

Re: ma solo io le indosso - ballerine - 04-05-2009

scusami, sono un uomo e indosso regolarmente collant..