Le coulotte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le coulotte (/showthread.php?tid=21274) |
Re: Le coulotte - sognatrice - 18-03-2008 Ma no! Che dite?! Voi, se ne avete voglia, dovete farlo lo stesso!! Non mi perdonerei la responsabilità di essere d'ostacolo alla realizzazione di un vostro desiderio!... Re: Le coulotte - Mira - 18-03-2008 filos71 Ha scritto:ciao Mira come stai?hai qualche altro scatto nuovo fatto in questi giorni primaverili,magari con calze velate trasparenti e sandalini aperti?Eh si filos, hai proprio ragione, ci vorrebbe, con questo sole poi credo che il tutto stimolerebbe ancor di più!! Grazie per avermi pensato, provvederò, ho in cantiere delle foto (anzi già pronte) ma ho sempre problemini con internet. Comunque vedrò di accontentarti presto, e non solo a te. Ciao Re: Le coulotte - Mira - 18-03-2008 alica Ha scritto:io ci sto ma dobbiamo esserci tutte...se manca una aalora non sara la stessa cosa e poi potremo invitare anche omar...cosi porta il rifornimento..che ne dite?pero mi occore um po di tempo per sceglire bene la data...stasera ci parlero con mio marito...Alica, credo che il mio non rimanga volentieri a casa, magari possono farci da "scorta" tutti insieme..... :mrgreen: Re: Le coulotte - filos71 - 18-03-2008 ciao Mira,sei sempre molto gentile,come le altre ragazze di questo intrigante forum... con impazienza aspetto nuovi scatti,anche o solo dei tuoi piedini velati con sandali tacco alto... Baci baci baci FILIPPO p.s.è impossibile non pensare ad una donna del tuo charm Re: Le coulotte - nastrorosa - 18-03-2008 Neanche il mio ragazzo mi manda da sola e io comunque lo voglio con me Re: Le coulotte - Mira - 18-03-2008 filos71 Ha scritto:ciao Mira,sei sempre molto gentile,come le altre ragazze di questo intrigante forum...Grazie filos, mi lusinghi. Spero di poter presto risolvere i problemi e poi manderò altre foto. Ne ho alcune con FF rosse...... Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 18-03-2008 sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:alica Ha scritto:..allora che si fa?ci si organizza qualcosa ho rimaniamo qui a scrivere.... :lol: Se fossi il principe azzurro verrei a prenderti con il mio cavallo bianco... così non mancheresti. Rileggi l'ultima riga che ti ho dedicato e che ho quotato. Troviamo una soluzione, Belle de jour, è proprio come sei che ti vogliamo prendere... e portare con noi. Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 18-03-2008 Mira Ha scritto:alica Ha scritto:io ci sto ma dobbiamo esserci tutte...se manca una aalora non sara la stessa cosa e poi potremo invitare anche omar...cosi porta il rifornimento..che ne dite?pero mi occore um po di tempo per sceglire bene la data...stasera ci parlero con mio marito...Alica, credo che il mio non rimanga volentieri a casa, magari possono farci da "scorta" tutti insieme..... :mrgreen: Sono d'accordo con Alica, la nostra sognatrice non può e non deve mancare. Mariti, ragazzi, compagni e scorte: ovvio che possano venire, non vi sto portando in un Harem (magari!), nè in un ritiro spirituale di clausura. E' solo un modo simpatico per farvi incontrare fra voi, 4 Ladies, e per creare qualche scatto memorabile, da condividere sul forum, che già molto vi deve. Chi vuole porti chi vuole. Io non sono geloso dei mariti! Il marito di Alica, fotografo, era già previsto nel messaggio in cui davo l'idea. Non credo che Omar abbia bisogno di un invito, per venire. E' il boss! E potrà curare la sua foto per la home page del sito. Dai, facciamolo questo incontro. Alica prendi il testimone e convinci la nostra sognatrice Severine. Re: Le coulotte - Nylon&Garterbelt - 18-03-2008 Sulle 4 Stocking Ladies in Rolls-Royce: Omar, non hai, stranamente, ancora detto la tua. Per scelta, abbiamo fatto passare tutto dal forum. Niente messaggi personali. Sta nascendo qualcosa di bello, credo. Qualcosa che riguarda anche te. Opinione in merito? Sul servizio Glamour nylon stockings (PNStockings) su MarieClaire Oggi ho parlato con entrambe le giornaliste di Marie Claire. Sono due settimane (dal 4 marzo) che attendono una tua telefonata. Va bene fare il prezioso, ma come ti ho già scritto, i tempi redazionali sono lunghi, e sui numeri estivi è improbabile che vada un servizio sulle calze di nylon. Si rischia di slittare all'autunno/inverno. O che lo facciano per conto loro, senza citarvi. Sarebbe un peccato! Non ti interessa più? hock: Certo, saresti perdonato se tu fossi in giro per il mondo a scovare qualche chicca anni '50 da mettere in catalogo. Re: Le coulotte - pnstockings_adm - 19-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Sulle 4 Stocking Ladies in Rolls-Royce: Mi spiace in questi giorni sono preso tra lavoro e attuazione di nuovi progetti quindi non ho molto tempo di stare sul forum. Idea bellissima, sono daccordissimo anche per una bella foto che potrei usare in homepage. Le location mi sembrano perfette. Se la organizzate fatemi sapere che sarò sicuramente presente. Per MarieClarie, chiamo oggi pomeriggio, purtroppo come ti ho detto sono pieno fino ai capelli. Re: Le coulotte - RANYLON - 19-03-2008 Scusate l'intrusione ma è possibile partecipare con comparsa o attore non protagonista :-) :-) Comunque complimenti per la tua idea Nylon...... buon divertimento a tutti i partecipanti.SUNNY Re: Le coulotte - 1982 - 19-03-2008 Alica vieni in chat? Re: Le coulotte - Mira - 20-03-2008 ville al forte .... castelli ... appartamenti sul mare .....bentley.... quanto massimalismo ... da film di vanzina....... Re: Le coulotte - Mira - 20-03-2008 gli status simbol che c' entrano ? le foto migliori ? in una toilette della stazione di Roma... Re: Le coulotte - sognatrice - 20-03-2008 alica Ha scritto:che ne dite se invitiamo anche la coppia_glamour...la monique e una donna molto sensuale e raffinata...Direi che assolutamente le Ladies su questo forum siamo in cinque! :wink: |