Alcune nuove inquadrature - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Alcune nuove inquadrature (/showthread.php?tid=22421) |
Re: Alcune nuove inquadrature - franco1 - 31-12-2008 Questa ci accoppa tutti ! Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 01-01-2009 Non farai proprio nulla.......... :?: :?: :?: :?: Ma non c'è problema baby........ :goodmood: :goodmood: :goodmood: Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu.......e vedrai che serata........ :goodjob: :goodjob: :goodjob: Non mi fare dire altro.......sto diventando rosso.............e la mia mente vaga...................sogna..................trice :oops: :oops: :oops: wt: wt: :hi: :hi: :hi: Buon anno e te lo dico col cuore in mano......... :love: :love: :love: Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 01-01-2009 Buon anno, Nocturno!! :lol: E' iniziato bene, con un bel sorrisone che mi hai fatto fare! Re: Alcune nuove inquadrature - NOCTURNOCULTO - 01-01-2009 :heeee: :heeee: L'augurio che mi sento di farti per un 2009 indimenticabile è: :love: :love: una Stella cometa con al vertice delle cinque punte: Salute; :bath: :bath: Serenità; :heeee: :heeee: Sorriso nel tuo e nel volto delle persone amate; :goodmood: :goodmood: Soldi; e se mi è consentito....... :blur: :blur: Sesso. :oops: :oops: :oops: E la coda lucente :?: :?: :?: :?: :?: Ma Sei tu Sognatrice con le tue Stockings :goodjob: :goodjob: Tanti tanti auguri.........e a presto sulla mia torpedo blu Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 01-01-2009 Mi piace proprio tanto, questa stella! :wink: Grazie!!! (la coda, poi :lol: ... carina, questa! ) Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 05-01-2009 franco1 Ha scritto:Questa ci accoppa tutti !Questa mi era sfuggita! :lol: :lol: ... Re: Alcune nuove inquadrature - superpippero - 13-01-2009 Sognatrice.............mi lasci senza parole, sei sempre il top per eleganza sensualtà e pose, ormai ho finito gli aggettivi..............SPLENDIDA! Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 13-01-2009 superpippero Ha scritto:Sognatrice.............mi lasci senza parole, sei sempre il top per eleganza sensualtà e pose, ormai ho finito gli aggettivi..............SPLENDIDA!Ciao, Superpippero! Grazie! Re: Alcune nuove inquadrature - sandro120 - 17-01-2009 e' bello ammirarti rimanendo incantati hai una sensualita' unica ed e' sempre bello vedere come indossi bene l'intimo. ci inspiri se 8) mpre continua cosi Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 17-01-2009 ma che bello, addirittura incantati? ... Beh, mi piace molto indossare tutte le cosette carine di intimo, e le calze, e allora forse questo viene fuori dalle foto Ciao, grazie! Re: Alcune nuove inquadrature - carpediem62 - 19-01-2009 che dire,con questo sito credo di avere colto l'attimo..in tutti i sensi...e tu sognatrice sei splendida interprete di questi attimi raccolti dal web.... Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 19-01-2009 Grazie, Carpediem ! Hai colto attimo e anche luogo giusti, per la tua passione! :wink: Re: Alcune nuove inquadrature - mephisto.sex - 22-01-2009 sandro120 Ha scritto:e' bello ammirarti rimanendo incantaticaro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU Re: Alcune nuove inquadrature - sognatrice - 22-01-2009 mephisto.sex Ha scritto::o :!: ... Comincio a divertirmi! :lol: ...sandro120 Ha scritto:e' bello ammirarti rimanendo incantaticaro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU Re: Alcune nuove inquadrature - sandro120 - 23-01-2009 sognatrice Ha scritto:ah sii??? beh divertiti un pò con ....me ...se vuoi ti ....faccio la festa come dico io mia bella bambolina anni 50...ke studi hai fatto ?conosci molte ...lingue? :lol:mephisto.sex Ha scritto::o :!: ... Comincio a divertirmi! :lol: ...sandro120 Ha scritto:e' bello ammirarti rimanendo incantaticaro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU |