Specchio,specchio delle mie brame... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Specchio,specchio delle mie brame... (/showthread.php?tid=23528) |
Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 19-10-2010 LUKE Ha scritto:vero due figli sono incredibili,ti tolgono energie,ma in cambio ti danno altro. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 19-10-2010 mau Ha scritto:ciao Sensuelle.....Grazie Mau.. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 19-10-2010 you are per quello che ho scritto,pensa a me,che io penso a te. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 19-10-2010 LUKE Ha scritto:you are per quello che ho scritto,pensa a me,che io penso a te.:lol: :lol: :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 19-10-2010 bella la risposta,ma ancora più bella la risponditrice. ciao sens. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - dolcezza - 19-10-2010 molto bella.... !!! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 19-10-2010 LUKE Ha scritto:bella la risposta,ma ancora più bella la risponditrice. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 19-10-2010 dolcezza Ha scritto:E vero molto bella.... Ciao Luke !!!:?: :?: :?: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 20-10-2010 chi vuoi che sia molto bella;ovvio ,no,nonti pare,la destinatrice di questo post. Tu,dea musa della sensualità.sei come Venere,la stella più luminosa del firmamento,qui del forum. ciao Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 20-10-2010 LUKE Ha scritto:chi vuoi che sia molto bella;ovvio ,no,nonti pare,la destinatrice di questo post.A' Luke,e me prendo tutti sti commenti ,sti complimenti ,che famo ,lasciamo qui e poi se sprecano... che te devo di'... e grazie de core.. :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 21-10-2010 En dialet bresà:me i complimenc tai fo ecome,ta sai meritet fès,ma fès,i complimenc con tè i ve mia sprecac,e pò a 'na bela fomna i se fa olentieri. spere dè troat amò chè per tant temp. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 21-10-2010 LUKE Ha scritto:En dialet bresà:me i complimenc tai fo ecome,ta sai meritet fès,ma fès,i complimenc con tè i ve mia sprecac,e pò a 'na bela fomna i se fa olentieri.Siamo in vena di dialetti? :lol: :lol: :lol: allora non puo' mancare il mio napoletano... grazie assai ,me piace e ca' gia fa'...?!! :lol: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - kekko517329 - 21-10-2010 cosa devi fare? altre foto ovviamente!!!!! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 21-10-2010 kekko517329 Ha scritto:cosa devi fare? altre foto ovviamente!!!!!E pechè no? Re: Specchio,specchio delle mie brame... - LUKE - 22-10-2010 su dai aggiungi tante foto. non credo che sia un caso seisei la forumina a cui ho risposto di più. i motivi sono innumerevoli,e non saprei cosa aggiungerne ancora. hai tutto; sei bella,sexy,sensuale, voglia di vita,hai gusto nello scegliere l'abbigliamento ei suoi abbinamenti. cosa vuoi di più dalla vita: :lol: :lol: "un lucano" |