Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Le calze di milena.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Le calze di milena.... (/showthread.php?tid=24733)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Re: Le calze di milena.... - bliss56 - 11-02-2013

Cervin bicolor per la meraviglia di ...... un fortunatissimo dentista!
(mmm chissà che fruscio le calze nell'accomodarti in poltrona nello studio e che riflessi il nylon alla luce della lampada da dentista!)

Re: Le calze di milena.... - cpbrianzola - 11-02-2013

Calze:le Cervin Esprit Couture Bicolore
Ufficio: consulenza
ciao Monia

Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 12-02-2013

Ciao Milena....oggi come siamo vestite? Smile ci mandi qualche foto Smile

Re: Le calze di milena.... - cuban - 12-02-2013

cuban Ha scritto:Cervin mod.esprit couture bicolore
Sul cosa stavi facendo, beh forse dalla 1 foto sistemare il tiraggio del reggicalze.
Sul dove... le sedie non mi sanno molto di sala d'aspetto di uno studio medico quindi la risposta non è così facile. Trattasi comunque di sala d'attesa, ma per la risposta a questo quesito mi prendo qualche altro giorno. :mrgreen:

Il concorso è prossimo a scadenza quindi mancava (almeno per me) il dove: sala d'attesa di un perito o studio tecnico - non direi studio medico, troppo minimale

Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 12-02-2013

Grazie del complimento monia!
anch'io son felice di incontrarti nuovamente in un forum. Colloquiare con un'altra donna per me è fondamentale come è essenziale ricevere complimenti e scambiar opinioni con gli uomini!
Ti aspetto nella sezione dei dibattiti semiseri allora.....ci conto!
milena

Re: Le calze di milena.... - bliss56 - 13-02-2013

Cervin Seduction Bicolore non-stretch seamed probabilmente gazzelle mi ha suggerito il fortunatissimo Dentista

Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 13-02-2013

Chiudo ufficialmente il mio primo quizzone a premi!
Dai, premio è una parola grossa però un quizzone lo è stato sul serio e con un nutrito numero di partecipanti.
Indossavo effettivamente calze cervin esprit couture colori gazelle-nero e lo studio era dentistico!
Si trattava della saletta minore dello studio, essenzialissima e in quel momento deserta per cui il mio lui ha iniziato a farmi le solite proposte "oscene"! E io ho accettato di buon grado. Prestandomi alle pose l'aggiustamento della calza è stato fatto per la foto e non per necessità.
Risultati:
alex, bardolino.. le cervin bicolor sono rht, non le ff che indossavo!
sea hai azzeccato la calza ma non lo studio. Il filo delle calze non è bicolore ma nero. Che puntigliosa!
cuban, cpbrianzola, bonzo85 : azzeccate le calze ma non lo studio.
luca, treantaemmeuno : grazie dei complimenti!!
strumpfe sei forte: la tua analisi sulla mancanza di tratto di battiscopa non me l'aspettavo e mi ha divertita tanto! Calze azzeccate ma non lo studio
bliss: una imperdonabile sbavatura sul modello di calze! E invece hai azzeccato il tipo di studio. ma anche se hai perso sai bene che saprò consolarti........

luke: tra le opzioni di studio avevi indicato il dentista e inoltre hai azzeccato la calza. HAI VINTO TU!
With compliments...milena.
Stai ricevendo un mio messaggio privato con indicato il "premio". Eh no a voi nn posso dire qual'è il premio!
bacioni milena

Re: Le calze di milena.... - tiz - 13-02-2013

ciao hai delle calze stupende... mi piacerebbe vedere anche i piedi giusto per guardare come sono con quelle calze.

Re: Le calze di milena.... - max.leon - 13-02-2013

non vale, vogliamo sapere anche noi il regalo..............

Re: Le calze di milena.... - sea - 13-02-2013

milenasexy Ha scritto:sea hai azzeccato la calza ma non lo studio. Il filo delle calze non è bicolore ma nero. Che puntigliosa!
Milena, il bicolore si riferisce al colore di balza punta e tallone rispetto al colore di fondo della calza...ecco perchè sono cervin esprit couture con filo, bicolore (effettivamente mancava la virgola)
Anche il dentista è un medico.....sei proprio puntigliosa Big Grin, che è anche l'essenza dell'eleganza

Re: Le calze di milena.... - teky - 13-02-2013

Complimenti Milena per il simpatico gioco a premi , ma lasciaci dire che la tua eleganza oscura anche i giochini :o_o: :noway: :love:

Re: Le calze di milena.... - alex - 14-02-2013

Accetto il giudizio della maestra ma sommessamente faccio notare che rispondendo velocemente ho detto cervin bicolor,credevo che bastasse individuare la marca visto che il modello avendo la cucitura posteriore in bella evidenza fosse palese agli "addetti ai lavori" che non fossero rht...notare bene "che non fossero rht" ma da qui ad affermare che quel tipo di calza sia una fully fashioned a tutti gli effetti secondo me ce ne corre,perche manca l'occhiello posteriore e credo proprio,ma pronto ad essere smentito,che la cucitura sia soltanto riportata sopra ,insomma delle rht rinforzate.Cmq grande Milena. Big Grin

Re: Le calze di milena.... - bonzo85 - 14-02-2013

Un regalino per noi che abbiamo azzeccato solo in parte il gioco? Smile :mrgreen: lo sappiamo che sei buona Smile

Re: Le calze di milena.... - milenasexy - 14-02-2013

ciao alex, essendo alcuni di voi "sul filo di lana" bisognava pure cercare il pelo sull'uovo! La denominaz esatta della calza è come sai quella riportata sulla busta e questo chiedevo. Se poi è stato aggiunto anche ff poco importa.
Non ho mai indagato se la differenza tra "seam stocking" e fully fashioned stia solo nell'occhiello posteriore!
Tra una calza con cucitura posteriore e una con riga dovrebbe passare una bella differenza: la prima a quanto so è confezionata con tecnica e macchinari di (o come) una volta per unione dei 2 lembi del telo di nylon mentre la seconda è realizzata partendo da una rht , creando il sopratallone e il plantare con maglia spessa del colore di puntale e tallone con sagoma di quest'ultimo tipo point, cuban, manhattan, ecc e creando la riga sulla calza finita. Io credo che sia le cervin esprit che le seduction siano delle rht a cui sono state apportate queste ultime modifiche. Un'elaborazione vera e propria di una normale rht insomma! Voi che ne pensate?
milena

Re: Le calze di milena.... - strumpfe - 14-02-2013

Acc, malediz, dannaz, ho sbagliato, vabbè pazienza sarà per la prossima volta.
Ma non importa tanto dov'eri quanto invece la classe e l'eleganza che sprigioni, li in quel luogo e, immagino, dovunque tu vada