..... ci piacciono i commenti.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ..... ci piacciono i commenti.... (/showthread.php?tid=21949) |
Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 11-10-2008 cpbrianzola Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche mia moglie indossa calze reggicalze per andare in ufficio laregina27 Ha scritto:laregina27 ha scritto: .................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere. In alcuni casi ho visto veri e propri contorsionismi per verificare se sotto la gonna si intravedeva quel poco che io volevo far vedere..................... sopratutto con i clienti dello studio e con gli esterni. Mi fa sentire tanto "femmina" vedere i maschietti che fremono davanti a me!!!!!!!!!!!!! Voi pensate che sia giusto far "tribolare" così tanto i maschietti oppure il gioco li soddisfa comunque? Fatemi sapere..... grazie :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Mira - 12-10-2008 laregina27 Ha scritto:.................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere.Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui.... Re: ..... ci piacciono i commenti.... - cpbrianzola - 12-10-2008 Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui....[/quote] Alla visione di un reggicalze in pubblico cosa fareste? Molesteresti la donna? Fai capire con un sorrisetto che ai visto la "visione" offerta e gradita Re: ..... ci piacciono i commenti.... - sonya - 12-10-2008 In ritardo, ma non ci sono altri commenti .......... complimenti. da (cannon) il marito. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Toccovirtuale - 17-10-2008 Complimenti per le foto regina, ne aspetto con ansia di nuove! :o_o: Se puoi mettile anche in photo Gallery così sono più facilmente ritrovabili. :grazie: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 21-10-2008 NUOVE FOTO PER STUZZICARE GLI ISCRITTI A NUOVI COMMENTI !!!!!!!!!! :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - kenzy - 21-10-2008 Scarpe rosse e calze nere!!!!! Che mix afrodisiaco!!!! Sara' che tifo Milan!!!! Boh!!!! Complimenti belle foto!!!!!! ken2. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - sonya - 21-10-2008 Il rosso ed il nero è un gradito mix che si gusta in ogni stagione.... comlimenti.... Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Nylon&Garterbelt - 22-10-2008 laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non solo in un ufficio, in uno studio o in un metrò, sempre, do un'occhiata alle gambe e indovino cosa porta e... difficilmente sbaglio. Purtroppo le donne, anzi le Femmine, come te sono molto poche. Qui ce ne sono ben quattro, cinque con te! Sapevi che la divisa ufficiale delle crocerossine comprende rigorosamente anche il reggicalze bianco? Un paio di volte mi è capitato di poter controllare e... approfittarne. E' proprio vero! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 22-10-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............. così ti sembro una CROCEROSSINA? :wink: FAMMI SAPERE SE SONO STATA DI TUO/VOSTRO GRADIMENTO!!!!!! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Ciocobo - 22-10-2008 Mamma mia,sei fantastica regina hock: !!!!!!Mica sei anche cameriera per caso?Sai anche le cameriere hanno una "certa" divisa ufficiale!!! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Nylon&Garterbelt - 22-10-2008 Ahi, ahi, mi sono sbucciato un ginocchio. Avrei proprio bisogno di una medicazione e di una antitetanica! Con una crocerossina così... ci si sente già meglio! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 22-10-2008 ............... ma così, mi lusingate !!!!!!! Grazie, siete carinissimi e gradisco molto i vostri commenti. la regina Re: ..... ci piacciono i commenti.... - RANYLON - 22-10-2008 Ciao Regina, fai bene a sentirti lusingata...... ma non tutto si può dire ....... ma molto si può immaginare. SUNNY Re: ..... ci piacciono i commenti.... - glamour - 22-10-2008 laregina27 Ha scritto:............... ma così, mi lusingate !!!!!!! |