Le vostre foto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115) +--- Discussione: Le vostre foto (/showthread.php?tid=22643) |
Re: Le vostre foto - Moro - 25-08-2009 valentina78 Ha scritto:Se devo essere sincera quel genere non mi piace proprio...preferisco questo genere: naturalmente, però quelli sono modelli femminili Re: Le vostre foto - valentina78 - 25-08-2009 Si si certo,forse per i miei gusti questi sono "piu' femminili"... Re: Le vostre foto - Moro - 25-08-2009 valentina78 Ha scritto:Si si certo,forse per i miei gusti questi sono "piu' femminili"... che comunque a te starebbero benissimo Re: Le vostre foto - valentina78 - 25-08-2009 Dici? grazie del complimento! Cmq la minigonna ha sempre il suo perchè... :o Re: Le vostre foto - Moro - 26-08-2009 valentina78 Ha scritto:Dici? grazie del complimento! Si, perché comunque non tutte le donne le sanno portare come te e sopratutto possiedono gambe come le tue. In una società normale, utilizzando un termine estraneo a questo settore (la meritocrazia) si dovrebbe dedurre che, aldilà della libertà della persona a vestirsi come meglio crede (se non crea imbarazzo negli altri, nel bene o nel male), sarebbe più giusto se sopratutto calze e collants venissero indossati da chi come te si può permettere di sfoggiarli in pubblico. Re: Le vostre foto - Moro - 26-08-2009 nero Ha scritto:Ciao Moro, complimenti per la spudoratezza e il coraggio con il quale mostri la tua passione on line. Come te vivo la passione per le calze e i collant, che amo infilarmi in ogni istante possibile. Quando ero ragazzino ho iniziato con questa smisurata passione, che nel corso degli anni è sempre cresciuta. Oggi credo che l'unico ostacolo nel manifestare apertamente queste inclinazioni sia ancora l'opinione altrui e la vergonga che potrei trovare nell'essere scoperto. Non sono sicuro che si tratti di spudoratezza, e nemmeno di coraggio, visto che parliamo di immagini nel web. Più facile che si tratti di una manifestazione volta a smascherare le troppe incongruenze o contraddizioni socio-culturali di questa società, dove chi possiede tutti gli elementi a potersi mostrare o semplicemente muoversi senza essere additato a chissà cosa, mentre chi non li possiede può liberamente indossare ciò che vuole, in virtù di quelle concessioni culturali che la corrente società permette. In questa prospettiva anche le autoreggenti indossate da uomini rientrano in una sorta di contradizzione, non fosse altro perché se chi le indossa risulta gradevole avrebbe il diritto di portarle sempre, ma ci sono anche altri tipi di motivazioni che supportano questa realtà: le calze invernali indossate dai ciclisti, impropriamente chiamate gambali, sono nella realtà vere e proprie autoreggenti senza piede, con tanto di elastico e banda superiore. Supportato da queste motivazioni ed esempi, continuerà ad indossarle e al momento dell'acquisto informare che sono per me, per i motivi appena descritti. Re: Le vostre foto - valentina78 - 22-10-2009 non posta + nessuno? Re: Le vostre foto - valentina78 - 10-12-2009 vabe..posterò qualcosa io.. [attachment=39562] [attachment=39563] Re: Le vostre foto - valentina78 - 12-12-2009 Ormai ci rinuncio...postero' altrove! Re: Le vostre foto - Moro - 14-12-2009 valentina78 Ha scritto:Ormai ci rinuncio...postero' altrove! perché rinunci? Re: Le vostre foto - valentina78 - 14-12-2009 non vedo mai commenti...tu sei l'unico moro! Re: Le vostre foto - mau - 15-12-2009 perche rinunciare.. non è poi cosi facile commentare,, ciao e rimani.. grazie .. ciaooooooooo Re: Le vostre foto - Moro - 15-12-2009 mau Ha scritto:perche rinunciare.. mi accodo alla tua richiesta Re: Le vostre foto - Moro - 15-12-2009 valentina78 Ha scritto:vabe..posterò qualcosa io.. bellissime queste foto, quelle calze ti stanno molto bene Re: Le vostre foto - valentina78 - 16-12-2009 grazie mille.. |