Che calze oggi? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Maschietti Amanti delle calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=104) +--- Discussione: Che calze oggi? (/showthread.php?tid=22920) |
Re: Che calze oggi? - sidney - 10-01-2013 Oggi collant lucidi 20 den! Ai quali ho apportato una modifica. Infatti ho praticato un foro sul davanti e le mutandine le porto sopra le calze. In questo modo, poiché mia moglie vuole che faccia la pipì seduta come le femmine, non devo calarmi i collant tutte le volte ma solo le mutandine! geniale no? Re: Che calze oggi? - strumpfe - 20-01-2013 Oggi calzedonia 70 den setificate semicoprenti nere, molto calde ed avvolgenti, ieri pompea 30 den nere molto belle e confortevoli, mentre venerdì delle Elly modello serena RHT color castoro con reggicalze a 10 lacci comodissime, una sensazione impagabile sulle gambe. Re: Che calze oggi? - nylonsaddicted - 20-01-2013 ti tratti sempre bene Re: Che calze oggi? - strumpfe - 21-01-2013 Beh come tu sai cerco sempre, nel limite del possibile, di non farmi mancare nulla Re: Che calze oggi? - strumpfe - 08-02-2013 Oggi collant Sanpellegrino modello seduction 15 den color sabbia e via con la signora a fare acquisti Re: Che calze oggi? - snoopy - 16-02-2013 Oggi golden lady repose 40den neri. Comodi e belli. Re: Che calze oggi? - strumpfe - 23-02-2013 Oggi Calzedonia Soft touch setificate 70 den nere nonostante la danatura alta sembrano molto più leggere ed oltretutto sono molto confortevoli e belle da vedersi ... le gambe :lol: :lol: :lol: Re: Che calze oggi? - francytrav71 - 24-02-2013 hai ragione le elly sono fantastiche baci Re: Che calze oggi? - maxfrice - 02-03-2013 snoopy Ha scritto:Oggi golden lady repose 40den neri. Comodi e belli.vero comodissimi e molto belli io li preferisco neri !! Re: Che calze oggi? - strumpfe - 17-03-2013 Stamattina per andare al lavoro nonostante il freddo milanese, gonna a tubino nera, maglietta con manica 3/4 lilla, scarpe blu con tacco 12 e sopratutto collant Levante 20 den color antracite (ho fatto anche qualche foto) Re: Che calze oggi? - snoopy - 14-08-2013 oggi daino 20 den Re: Che calze oggi? - snoopy - 15-08-2013 Questa mattina nero 20 den, le stesse che portavo ieri sera quando sono uscito a cena. Re: Che calze oggi? - strumpfe - 03-05-2015 Ripartiamo con il "diario di bordo" oggi delle Levante 20 den nere sotto ai pantaloni da uomo nonostante le temperature primaverili Re: Che calze oggi? - strumpfe - 17-07-2015 Caronte ci fa mancare l'aria ma come si fa dopo aver comprato due vestitini nuovi a no provarli con un paio di calze 10 den ? Detto fatto, Cervin Capri gris foncè Re: Che calze oggi? - strumpfe - 24-08-2015 Stanotte pioggia battente, fresco, anzi freddo quasi, e così stamattina collant Wolford satin 20 den pantaloni, camicia e via al lavoro per il primo turno. E voi avete ancora troppo caldo? |