Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
aaa segretario cercasi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: aaa segretario cercasi (/showthread.php?tid=23062)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 09-01-2010

fulvio Ha scritto:Ho avuto un capo coome te,in ufficio ci stavamo poco.Complimenti.6 erotica.
Big Grin .. ho capito agenti immobiliari ? :lol:
scherzo dai...grazie..

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - floro - 20-01-2010

Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 20-01-2010

floro Ha scritto:Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..
...e tu carinissimo e gentilissimo... Big Grin
grazie Floro

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - lupo1972 - 22-01-2010

eccomi!!!! mi assumete?

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 22-01-2010

lupo1972 Ha scritto:eccomi!!!! mi assumete?
....ciao ...arrivi tardi Big Grin ...cominciamo bene!!! :lol:
scherzo dai.. :wink:

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - trentaemmeuno - 22-01-2010

Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 23-01-2010

trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?
:lol: :lol: :lol:
..."So cosa dicono di me in città: solerti ancelle provvedono a riferirmi voci di quartiere, giudiziosi consiglieri s'affannano a mettermi in guardia contro presunti pericoli, provvidi Proci s'offrono d'essere miei paladini difensori in cambio delle mie grazie.
Mi dicono : "Sei bella Penelope, una regina saggia e virtuosa. Perché t'ostini ad attendere colui che non tornerà? Rassegnati a vivere di realtà e smetti di sognare il grande amore, ch'esso potrebbe non arrivare più"..... Big Grin

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - deborah_cros - 27-01-2010

ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?

un bacio
Deborah

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 27-01-2010

deborah_cros Ha scritto:ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?
grazie Deborah... Big Grin

un bacio
Deborah

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - peter - 06-02-2010

eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - bluart - 07-02-2010

ciao sensuelle, so che arrivo tardi per un colloquio, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di lavoro.
sai bene che prenderei l'impegno a tempo pieno e senza nulla a pretendere...se non la quotidiana
visione delle tue favolose gambe velate da calze sempre diverse ed eccitanti.

sei bellissima, spettacolare sensuelle. allora...un provino? Smile blu

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 07-02-2010

peter Ha scritto:eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....
Big Grin

bluart Ha scritto:ciao sensuelle, so che arrivo tardi per un colloquio, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di lavoro.
sai bene che prenderei l'impegno a tempo pieno e senza nulla a pretendere...se non la quotidiana
visione delle tue favolose gambe velate da calze sempre diverse ed eccitanti.

sei bellissima, spettacolare sensuelle. allora...un provino? Smile blu
Big Grin non è mai troppo tardi ...per un commento! Big Grin
grazie per la tua disponibilita'...

Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - bluart - 07-02-2010

Sad mai troppo tardi solo per un commento? Sad il posto è già preso? la disponibilità resta. Totale. un bacio Big Grin

bluart Ha scritto:Sad mai troppo tardi solo per un commento? Sad il posto è già preso? la disponibilità resta. Totale. un bacio Big Grin
Big Grin il posto non è stata preso...terro' la tua disponibilita' ...non si sa' mai...grazie per il bacio che ricambio... Big Grin