Specchio,specchio delle mie brame... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Specchio,specchio delle mie brame... (/showthread.php?tid=23528) |
Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 22-10-2010 LUKE Ha scritto:su dai aggiungi tante foto. Questa è vecchia,comunque preferisco Averna,meno amaro tra gli amari! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - vanny - 24-10-2010 chissà perché?... l'unica cosa che non ho guardato è lo specchio!! Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sonya - 24-10-2010 Calze che amo particolarmente, scarpe... ................che mi piacciono tantissimo e.. ....bellissima casa Sensuelle........non abbiamo piu' aggettivi....... :!: :!: :!: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 25-10-2010 vanny Ha scritto:chissà perché?... l'unica cosa che non ho guardato è lo specchio!!:lol: :lol: :lol: grazieeeeeee Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 25-10-2010 sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... ................che mi piacciono tantissimo e.. ....bellissima casaSi sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia? grazie per i complimenti ,ai complimenti alla casa riferisco alla mamma delle gemelle ,io sono la tata ricordi!? Re: Specchio,specchio delle mie brame... - fulvio - 25-10-2010 Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 25-10-2010 fulvio Ha scritto:Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - kekko517329 - 27-10-2010 fulvio Ha scritto:Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta.mettiti in fila :twisted: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 27-10-2010 kekko517329 Ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:fulvio Ha scritto:Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta.mettiti in fila :twisted: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - dolcezza - 27-10-2010 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: Re: Specchio,specchio delle mie brame... - trentaemmeuno - 27-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame? Non era necessario rivolgersi allo specchio.....che è una cosa fredda....lo specchio siamo tutti noi che ci ammagliamo nel vederti.....e solo noi possiamo dire che sei la regina.... Poi le cervin bicolor sono il massimo.. Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 27-10-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Grazie davvero...le calze ,in questo forum sono le regine...ma sentirmelo dire non mi è indiferente!sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame? Re: Specchio,specchio delle mie brame... - floro - 28-10-2010 Di regina ce n'è una sola ed è davanti a quello specchio... :oops: :oops: non per niente sei la più bella del reame... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sensuelleenbas62 - 28-10-2010 floro Ha scritto:Di regina ce n'è una sola ed è davanti a quello specchio... :oops: :oops: non per niente sei la più bella del reame... Re: Specchio,specchio delle mie brame... - sonya - 28-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... ................che mi piacciono tantissimo e.. ....bellissima casaSi sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia? OK dai, :wink: :wink: :wink: vedro' di farti compagnia..he he hee |