..... ci piacciono i commenti.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ..... ci piacciono i commenti.... (/showthread.php?tid=21949) |
Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Mira - 23-10-2008 Belle foto Laregina, complimenti. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 23-10-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Ahi, ahi, mi sono sbucciato un ginocchio. Avrei proprio bisogno di una medicazione e di una antitetanica!.................. comunque sul lavoro mi hanno fare il corso di pronto soccorso........ vorrà dire qualche cosa? :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 23-10-2008 Mira Ha scritto:Belle foto Laregina, complimenti............... il complimento fatto da te, mi lusinga moltissimo. Anch'io apprezzo molto le tue immagini. la regina Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Mira - 23-10-2008 laregina27 Ha scritto:Wow !!!! GrazieMira Ha scritto:Belle foto Laregina, complimenti............... il complimento fatto da te, mi lusinga moltissimo. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 24-10-2008 ..... buon fine settimana a tutti, ovviamente in calze e reggicalze !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Omsa - 24-10-2008 Dopo questa foto, rischio di essere arrestato per vagabondaggio........ hock: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - superpippero - 24-10-2008 Che spettacolo che sei.................! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - 62camillo - 24-10-2008 Quelle gambe li hanno necessità di una guardia del corpo, non possono essere mandate a giro da sole :wink: 62camillo Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Mira - 24-10-2008 Grazie e ricambio anche per voi. Buon proseguimento Re: ..... ci piacciono i commenti.... - kenzy - 24-10-2008 Grazie.............. ricambio anche io............ Speriamo di scorgere in giro tanta tanta tanta femminilita' espressa con splendide calze!!!!!!!!!!!! ken2. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 03-11-2008 [size=150]................... NUOVI ACQUISTI!!!!! Se le foto piacciono, ne inserisco altre. Fatemi sapere. Ciaoooooooooooooooo[/size] :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - superpippero - 03-11-2008 altro che se piacciono! :oops: inserisci inserisci! :mrgreen: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - jnash - 03-11-2008 laregina27 Ha scritto:...Se le foto piacciono, ne inserisco altre... :wink: La foto ci piace e come; DEVI assolutamente inserirne altre; sarebbe un vero delitto tenerle solo per voi :wink: Se posso permettermi di darvi un consiglio (forse vi è stato già dato) credo sarebbe meglio iniziare un nuovo thread per ogni nuovo gruppo di foto che pubblicate; è più facile visionarle e lasciare eventuali commenti. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - kenzy - 03-11-2008 Mi avete stuzzicato molte fantasie con quelle calze................... sono tra le mie preferite!!!!!!!!!!!!!!! Inserite ragazzi................. ken2. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - bob63 - 04-11-2008 laregina27 Ha scritto:[size=150]................... NUOVI ACQUISTI!!!!!Veramente splendide Regina, finalemente ci fai vedere i tuoi bei piedini , ne aspetto delle altre , spettacolari !! grazie |