La donnina di casa... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La donnina di casa... (/showthread.php?tid=22121) |
Re: La donnina di casa... - sognatrice - 21-11-2008 kenziner2 Ha scritto::noway: :noway: :noway: Che calza......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2.Da battaglia! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 21-11-2008 sognatrice Ha scritto:Eccole a confronto con delle Ars Vivendi taglia S che stanno giuste giuste a me, che sono piccoletta e porto un 35 scarso di piede. Così si capisce quanto siano piccoline queste calze!Mira Ha scritto:Questa delle calze " di preparazione " non le conoscevo .... Mi fanno ridere .... però è anche vero che una volta le ragazzine che intendiamo noi oggiEccole, Mira! (ci sono altre foto, sopra) Re: La donnina di casa... - Mira - 22-11-2008 Molto strane ma belle, le hai provate ??? Mi piacerebbe vedere il piede da sotto, giusto per capire come è fatto esattamente il rinforzo. Dato che le hai .... mettile ... Re: La donnina di casa... - Mira - 22-11-2008 kenziner2 Ha scritto::noway: :noway: :noway: Che calza......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2.Ken !!!!!!!!!! Non fare così !!!!!!!!! Vedrai che una volta indossate ti ricrederai ..... e poi il colore non è male, secondo me !!!! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 23-11-2008 Mira Ha scritto:Molto strane ma belle, le hai provate ???Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta. Il colore, però, credimi, è di quei marroni orrendi da vecchia!! :o :lol: Re: La donnina di casa... - Mira - 23-11-2008 sognatrice Ha scritto:Sono curiosa ....Mira Ha scritto:Molto strane ma belle, le hai provate ???Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 23-11-2008 Mira Ha scritto:Eccole!! :wink:sognatrice Ha scritto:Sono curiosa ....Mira Ha scritto:Molto strane ma belle, le hai provate ???Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta. <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1241">viewtopic.php?f=4&t=1241</a><!-- l --> Re: La donnina di casa... - sognatrice - 23-11-2008 sognatrice Ha scritto:Ah, e ci sono anche queste con il rinforzo su tutta la pianta:Mira Ha scritto:Eccole!! :wink:sognatrice Ha scritto:Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta.Sono curiosa .... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1239#p21304">viewtopic.php?f=4&t=1239#p21304</a><!-- l --> Re: La donnina di casa... - Mira - 25-11-2008 Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 25-11-2008 Mira Ha scritto:Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.Anche io mi sono stupita, quando le ho viste. Invece, a questo punto, mi sa che erano anche abbastanza comuni... Mi piacerebbe trovarne di "portabili" fatte così! Re: La donnina di casa... - Mira - 25-11-2008 sognatrice Ha scritto:Eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... dovrai ingaggiare un investigatore privato , mi sà !!!!! :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.Anche io mi sono stupita, quando le ho viste. Invece, a questo punto, mi sa che erano anche abbastanza comuni... Mi piacerebbe trovarne di "portabili" fatte così! Secondo me solo girando negozio per negozio, ma di quelli che sappiamo noi ... non i negozi di intimo di oggi .... troverai qualcosina ... !! :? :? Re: La donnina di casa... - sognatrice - 25-11-2008 Mira Ha scritto:Ah, ma certamente!!!! Intendo proprio lì anche io!! :wink:sognatrice Ha scritto:Eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... dovrai ingaggiare un investigatore privato , mi sà !!!!! :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.Anche io mi sono stupita, quando le ho viste. Invece, a questo punto, mi sa che erano anche abbastanza comuni... Mi piacerebbe trovarne di "portabili" fatte così! Il problema è che è già difficile trovarne, trovarne anche della tua taglia è un terno al lotto!!... Re: La donnina di casa... - zio-sandro - 29-11-2008 certo è che se mia moglie in casa si mettesse così...cavoli ilrientro sarebbe divino...forse mancherei dal lavoro molto più spesso Re: La donnina di casa... - sognatrice - 29-11-2008 zio-sandro Ha scritto:certo è che se mia moglie in casa si mettesse così...cavoli ilrientro sarebbe divino...forse mancherei dal lavoro molto più spessoBuongiorno, Zio Sandro! Insomma, si diventerebbe complici di negligenza ! Ciao!! Re: La donnina di casa... - SEX_APPEAL1964 - 30-11-2008 Non so tra Sognatrice e Mira.........se avete deciso di farci venire un infarto.......con questi discorsi!?! Veramente un bel dibattito anche se sarebbe molto meglio apprezzarlo dal vivo! Alby (SEX_APPEAL) |