Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Che calze oggi? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Maschietti Amanti delle calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=104)
+--- Discussione: Che calze oggi? (/showthread.php?tid=22920)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Re: Che calze oggi? - strumpfe - 08-09-2015

Oggi collant 20 den neri ultrasheer e jeans skinny e in più ... 8) 8)

Re: Che calze oggi? - LUKE - 09-09-2015

eleganza e sobrietà in persona

Re: Che calze oggi? - strumpfe - 09-09-2015

LUKE Ha scritto:eleganza e sobrietà in persona

Si fa quel che si può

Re: Che calze oggi? - strumpfe - 03-10-2015

Oggi collant Omero Luxor 20 den color Cappuccio, sensazionali e morbidissimi sotto ai jeans, qui fa un freddo Tongue Tongue Poi in giro per supermercati e negozi con i collant che "spuntano" tra l'orlo dei jeans e le scarpe, ma nessuno ha notato niente di strano.
E voi ? Nessuno che indossa sotto ?

RE: Che calze oggi? - snoopy - 10-02-2016

ciao a tutti, scusate la lunga assenza, io oggi ho dei collant 50 den in microfibra neri....

RE: Che calze oggi? - strumpfe - 11-02-2016

Nessuno con le calze oggi ?
Io dopo un lungo allenamento in bici, doccia rilassante per togliere la stanchezza e collant 140 den Ibicì segreta per aiutare il deflusso del sangue e recuperare più velocemente. Sempre collant sono.

RE: Che calze oggi? - snoopy - 13-02-2016

Stavo giusto pensando a quali collant mettere oggi, avete suggerimenti...

Sappiate però che qui da me stanotte è nevicato!

RE: Che calze oggi? - snoopy - 13-02-2016

oggi collant 40 den nero riposante

RE: Che calze oggi? - snoopy - 14-02-2016

Oggi miei cari autoreggenti nere 50 den in microfibra e body... Al calduccio ma sexy!

RE: Che calze oggi? - Nylonissima - 14-02-2016

(07-07-2009, 07:07 AM)Moro Ha scritto: Utilizziamo questo messaggio per parlare delle calze o collants che si indossano ogni giorno

Ciao ... mi chiamo Sara e sono una fan di calze e collant ...io praticamente ne ho una collezione interna ...non posso farne a meno e come ovvio me en porto sempre un paio nella borsa ...non si sa mai ...

RE: Che calze oggi? - strumpfe - 14-02-2016

Ciao Sara benvenuta tra noi

RE: Che calze oggi? - snoopy - 15-02-2016

Ciao Sara, oggi cosa indossi? Io ho dei collant neri 70 in microfibra senza cuciture, morbidi e caldi!

RE: Che calze oggi? - Nylonissima - 15-02-2016

(15-02-2016, 07:37 AM)snoopy Ha scritto: Ciao Sara,  oggi cosa indossi? Io ho dei collant neri 70 in microfibra senza cuciture, morbidi e caldi!
Ciao Snoopy ...beh oggi indosso pantaloni ...con il mio lavoro di segretaria spesso li indosso ...sotto però causa riscaldamento a palla in ufficio , indosso solo un collant 15 denari della Levante colo r carne ...uhmm ma senza intimo ... a proposito non so mai se sia meglio indossare lo slip o meno ...e se si se metterlo sopra o sotto il collant ...
Che dici / dite ??

(14-02-2016, 05:42 PM)strumpfe Ha scritto: Ciao Sara benvenuta tra noi
Grazie !!!! Spero di stuprirvi .... Smile

RE: Che calze oggi? - LUKE - 15-02-2016

(14-02-2016, 03:59 PM)Nylonissima Ha scritto:
(07-07-2009, 07:07 AM)Moro Ha scritto: Utilizziamo questo messaggio per parlare delle calze o collants che si indossano ogni giorno

Ciao ... mi chiamo Sara e sono una fan di calze e collant ...io praticamente ne ho una collezione interna ...non posso farne a meno e come ovvio me en porto sempre un paio nella borsa ...non si sa mai ...

perchè non ti mostri a noi qui sul forum

RE: Che calze oggi? - snoopy - 15-02-2016

Mmm Sara, ti amo già!

Io di solito li porto col perizoma, e tu?