... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° (/showthread.php?tid=21852) |
Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - discus - 04-11-2009 brave ragaze stupende e cosa dire di quelle stupende calze non ci son parole bel lavoro. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - SEX_APPEAL1964 - 19-11-2009 alica Ha scritto:Ecco la terza parte..Miraaaaaaaaaaaaa.........Alicaaaaaaaaaa!!!! hock: hock: hock: Ma queste mi erano davvero sfuggite!!!! Aiuto!!! Siete sensualissime........in questa terza parte........e poi che calze!!!!??? Bellissimo assistere ad un azione del genere :oops: :oops: :oops: da non sapere dove guardare...........(beh insomma.....do coio coio). Strano siete riuscite ad eccitarmi........o forse non è proprio così strano!?! BOOOOOOOOOOOO! Siete uniche e mitiche........ma anche strafi......stratosfe.......strasexy!!!! Kisses on your nice nyloned feet! Alberto (SEX_APPEAL) Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2009 ............si mi riferivo a quelle della pag.8!!!!!!!!! ....che bello essere punito da Voi!!!! :crywithno: :crywithno: :crywithno: .......basterebbe essere condannati a guardarvi in un evoluzione del genere senza poter muovere un dito!!!! Siete uniche e di una sensualità stratosferica!!!!! Dimenticavo........aspetto la vostra insindacabile riunione e seguente delibera!!!!! :blur: :blur: :blur: Vi adoro Kiss Alberto Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Mira - 20-01-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Come strano ........ ??????????? hock: hock:alica Ha scritto:Ecco la terza parte..Miraaaaaaaaaaaaa.........Alicaaaaaaaaaa!!!! hock: hock: hock: Comunque, i nostri castighi non sono molto teneri di solito ...... siamo piuttosto fantasiose e malvagette ...... detesto il finto sadomasochismo ... Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - SEX_APPEAL1964 - 22-01-2010 .......ebbene si mi prostro ai Vostri insindacabili voleri!!! hock: hock: hock: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - max.leon - 30-01-2010 alica Ha scritto:Ecco la terza parte.. fantastiche nella pagina 8, eccitazione massima. mi ero perso qualcosa che ho visto solo adesso con piacere. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - max.leon - 06-02-2010 alica Ha scritto:max.leon Ha scritto:alica Ha scritto:Ecco la terza parte.. intendevo le foto della pagina 8 che avevi pensato, birbante. Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - amantedelnylon - 08-02-2010 Ecco, questo genere di immagini mi fanno uscire di testa! Sarò forse un pochino voyeur? :oops: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Mira - 10-02-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Grazie grazie grazie, e ancora grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!alica Ha scritto:Ecco la terza parte..Miraaaaaaaaaaaaa.........Alicaaaaaaaaaa!!!! hock: hock: hock: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Mira - 10-02-2010 alica Ha scritto:Mira ....Amore mio, quando vuoi tu !!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - SEX_APPEAL1964 - 11-02-2010 Mira Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Grazie grazie grazie, e ancora grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!alica Ha scritto:Ecco la terza parte..Miraaaaaaaaaaaaa.........Alicaaaaaaaaaa!!!! hock: hock: hock: Ma grazie a te......a Voi!!! Kisses Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - pippone - 09-06-2010 Sono arrivato tardi per fare un commento alle vostre stupende foto? Spero tanto di no. Devo dire che sono rimasto LETTERALMENTE a bocca aperta! Credevo che donne come voi esistevano solamente nella mia fantasia!! Forse perchè sono un giovane studente.....Confesso che mi sono eccitato tantissimo.....Grazie di esistere!! Farete ancora dei servizi fotografici così? Spero tanto di sì! Un bacio a tutte due e.....evviva le calze di nylon!! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - stfn76 - 16-06-2010 Bellissime, così mi fate venire un infarto ! Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - amante - 19-06-2010 sono andato subito a pag. 8 e ......... :o :o :o :oops: Re: ... Io e Mira 2° Parte .... + 3° - Mira - 27-09-2010 pippone Ha scritto:Sono arrivato tardi per fare un commento alle vostre stupende foto? Spero tanto di no. Devo dire che sono rimasto LETTERALMENTE a bocca aperta! Credevo che donne come voi esistevano solamente nella mia fantasia!! Forse perchè sono un giovane studente.....Confesso che mi sono eccitato tantissimo.....Grazie di esistere!! Farete ancora dei servizi fotografici così? Spero tanto di sì! Un bacio a tutte due e.....evviva le calze di nylon!!Grazie Pippone, lo spero anche io !!! |