Per gli amanti dei collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Per gli amanti dei collant (/showthread.php?tid=23135) |
Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 01-08-2010 Ahhhhhhhhhhhhh...........io adoro le fatine e le fatone.....specie se indossano calze e collant........!!!!!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Ale.x - 02-08-2010 magari a incontrarla in un bosco Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 07-08-2010 L'aggiornamento di oggi, lo dedico a tutti quelli che come me, adorano non solo le gambe avvolte dai collant, ma anche i piedi. Buona visione a tutti, ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 07-08-2010 Decisamente emozionante il poter ammirare una Donna che si sfila gli stivali e mostra il delicato luccichio velato della calza................poi se essa dispone di rinforzi vari(specie in punta) le mie sensazioni arrivano sulla luna!!!!!!!!!!! Grazie per l'aggiornamento settimanale, forse mi sto abituando troppo bene.... :lol: :lol: :lol: un saluto! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 07-08-2010 kenzy Ha scritto:Decisamente emozionante il poter ammirare una Donna che si sfila gli stivali e mostra il delicato luccichio velato della calza................poi se essa dispone di rinforzi vari(specie in punta) le mie sensazioni arrivano sulla luna!!!!!!!!!!! Grazie per l'aggiornamento settimanale, forse mi sto abituando troppo bene.... :lol: :lol: :lol: un saluto! E' veramente un piacere condividere le foto dei miei aggiornamenti, con persone che come me, amano e apprezzano sopra ogni cosa un indumento sublime come le calze ed i collant. Ciao, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 08-08-2010 Caro Mascalzone, detto fra noi, personalmente non vedo l'ora di ripiombare nel fresco dell'autunno dove ogni giorno riesco a godere di visione leggiadre e piacevoli alle estremita' delle donne.................credimi che a questo punto della stagione estiva la mancanza di tale indumento comincia a farsi sentire ed il pensare di poter incontrare per cene ed eventi vari signore che indossano calze mi accende di emozioni folli..................(tra noi ci capiamo)................!!!!!!!!! Stringero' i denti ancora per qualche settimana e se il clima serale si rinfreschera' un poco dal mese prossimo ripartira' la stagione e le occasioni per relazionarmi con una bella calza da 10-15 denari non verra' certo a mancare................ Un saluto. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 14-08-2010 Non dirmelo a me, anch'io sto andando in astenia da collant, ma a quanto pare il fresco è alle porte. Dai che anche questa volta è andata. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 14-08-2010 Guardate un pò su cosa sono incappato navigando nella rete? Appena le ho viste sono rimasto inebetito per dieci minuti, guardate e capirete il perchè. Buona visione, Mascalzone. P.S.: Per il moderatore, ho coperto le parti intime su alcune foto con uno stratagemma, ma se ritieni che non siano adeguate, cancellale pure. Un saluto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 14-08-2010 Mamma mia che splendore...........che calze......che spettacolo!!!!!!! che rinforzo.............. due signorine cosi'.............. beh....... forse pretendo un po troppo...........mi accontento di molto meno ma calze velate e tacco li adoro............. grazie per il contributo!!!!!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 15-08-2010 He he he, sapevo che avresti apprezzato almeno quanto ho apprezzato io. Un saluto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 21-08-2010 Babydoll e collant, accoppiata vincente, che ve ne pare? Un saluto e buona visione, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - max.leon - 22-08-2010 Mascalzone Ha scritto:Babydoll e collant, accoppiata vincente, che ve ne pare?ottima accoppiata e bellissima visione. non capisco i bollini, sono necessari? Re: Per gli amanti dei collant - kenzy - 22-08-2010 Che bella ragazza in collant stupendi............ancora una ventina di giorni e la stagione delle calze puo' avere inizio.........evvai.........!!!!!!!! Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-08-2010 max.leon Ha scritto:Mascalzone Ha scritto:Babydoll e collant, accoppiata vincente, che ve ne pare?ottima accoppiata e bellissima visione. Nelle due foto dove li ho messi, si, perchè altrimenti si vede con chiarezza la parte intima. Un saluto, Mascalzone. Re: Per gli amanti dei collant - Mascalzone - 23-08-2010 kenzy Ha scritto:Che bella ragazza in collant stupendi............ancora una ventina di giorni e la stagione delle calze puo' avere inizio.........evvai.........!!!!!!!! Intanto il caldo è tornato a farsi sentire, e dicono pure che durerà anche a settembre, ma io mi auguro che si sbaglino. Un saluto, Mascalzone. |